Ops scusa Gabri... La prossima volta ti chiedo il permesso prima di esprimere un parere:-)) all the best Sir:wink:
Ma che stai a dì? Sono gusti personali perchè un parere lo si esprime su qualcosa che si è visto dal vero e magari anche provato. Della serie tutto quello che non è BMW fa schifo a prescindere, perchè se sarà più lenta in pista di 1 secondo sarà un cesso. Qua son tutti piloti che la domenica fanno le qualifiche e corrono in un campionato immaginario, ma fammi il piacere
Io vado a Ginevra, poi ti faccio un report dettagliato:wink: Quindi da oggi scopro che un parere estetico si esprime su qualche cosa che si è visto dal vero ed anche provato? a te piace Belen immagino vero?
Eh infatti è troppo pesante, è integrale, ha pochi cavalli, il motore è troppo avanti......sono pareri estetici giusto?
Meglio piantarla... poi ci agitiamo.. A me questi cerchi e questa combinazione non piacciono anche se non l'ho provata ed anche se non l'ho vista dal vero (trascrivo le tue parole Gabri). Se mi è permesso..ovviamente.. E mi piace pure Belen anche se non l'ho provata. Quello che dicono gli altri non mi importa . Ho espresso il MIO parere.
Mi sa che l'unico agitato qua sei tu. Per la cronaca io l'ho già vista gennaio scorso a Nardò, l'avevo anche scritto da qualche parte. Buon divertimento a Ginevra:wink:
Intendi dire i 311? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VD51&mospid=50154&btnr=36_1317&hg=36&fg=15
Cmq bisogna anche leggere bene quello che le persone scrivono. Io ho espresso un sano scetticismo per una RS5 che avrebbe potuto essere di più e che invece si è plafonata con la concorrenza. In tutte le varie considerazioni, ho comunque detto che fa la sua porca figura e che A ME PIACE. Per assurdo Savage è stato uno dei pochi che ha concesso il beneficio del dubbio a 1730kg di panzer dicendo che al ring ha girato più veloce della R8 (vai indietro a leggere), per cui di tanti con cui potevi prendertela, forse hai pizzicato proprio quello sbagliato. Sono decine di volte che sento lamentele generalizzate sul campanilismo di molti di noi verso BMW, ne sono stato anche accusato direttamente, salvo poi aver espresso il mio parere negativo per vaccate come la X5M. Savage non nominiamolo neanche, tanto che è sempre obiettivo e sopra le parti. Invece l'unico tema ricorrente in questo forum, sono le continue allusioni sul fatto che tu sei figo perchè fai il lavoro che fai, che tu le vedi prima, che tu le provi prima, che tu stai avanti. Sai Gabri, sono molto rammaricato per il tuo modo di essere qui dentro, per un motivo molto obiettivo, poco polemico e molto ma molto semplice. Sei un'occasione mancata per tutto il forum, e di questo me ne dispiaccio. Un simpatico collaudatore Ferrari tra di noi sarebbe stata una splendida amicizia che avrebbe avvicinato tanti appassionati di automobili al gotha dell'automobilismo internazionale. Un poco simpatico e un po' presuntuoso collaudatore Ferrari, è qualcuno che allontana dal marchio, e che in fondo promuove una pubblicità negativa per il marchio che rappresenta, volente o nolente, nel forum. Prima di partire in quarta nel rispondermi, lasciami dire che tutto quello che ho detto poco sopra è un qualcosa che mi rattrista profondamente. Non è con vena polemica che te ne parlo, ma semplicemente con il tono costruttivo di chi vuole farti riflettere dall'esterno sul modo in cui vieni percepito. Magari, se capissi che nessuno ti è nemico, ma che al tempo stesso non puoi fare il professore con nessuno, avresti molti più amici qui dentro, o almeno molti più scassapalle da dover scarrozzare a Fiorano una volta ogni tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusa:wink: Hai letto l'email che gli ho mandato alle 22,30 in privato per caso? Quasi identica (in talune obiezioni)..e con tanto di dispiacere anche da parte mia...
Davvero, a me fa anche un po' incazzare come cosa. Cioè, ma ti pare che devo conoscere uno che gira già in 458 Italia e anzichè poterlo invitare qui a pranzo, devo discuterci sul forum? Va che è da matti, eh. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sai Daniele che con questo post stai infrangendo il regolamento del forum? Sai perchè? Perchè mandi un messaggio, volente o nolente, che è vietato: "DATEMI UNA REPUTAZIONE +" Tu non puoi scrivere certe cose perchè induci le persone a darti reputazione positiva tanto sono giuste ed equilibrate le tue parole !!! Ti segnalero' per eccesso di ragione !!!!
ahuhuauhauhaa...........dopo le prime 5 righe, ho pensato che di li a poco mi avresti chiesto di trombare