Chiedo scusa Enrico, mi sono espresso male . Assolutamente vero. E' solo sconfortante notare che il futuro dei motori ///M sarà una rivisitazione (seppur profonda) del rispettivo top di gamma BMW, e non più un progetto radicale, un binomio motore-macchina esclusivo affinato con perizia.
di questo hai pienamente ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che la concorrenza fa di tutto per non "sorpassarci"
Eddai! La V è più stretta e poi l'inclinaziibe delle candele ioniche è diversa, me lo sento! muahahaha
Beh, a livello di propulsori l'S62 e soprattutto l'S54 sono ancora "confezioni ///M" da cima a fondo. Che poi S14 ed S38 per sound, erogazione e specificità siano cose oggettivamente "di altri tempi e sogni" è cosa innegabile.
Beh alla fino sono 50 kg in piu (dichiarati) di una M3 Dkg, che però non è integrale, quindi poteva andare ancora peggio direi...
a me risulta 120Kg visto che la DKG la danno per 1600 kg, ma effettivamente era prevedibile. Poi bisogna vedere se l' Audi riesce davvero a restare in quel peso o come solito sfora in approssimazioni un po' ottimistiche :wink:
+ altri 70 magari,più i quasi sicuri kili che audi si "scorda" quasi sempre di mettere nei pesi dichiarati :wink:
Tutto può essere, però a pensar male si fa peccato quindi mi limito a confrontare i dati dichiarati di entrambe le auto visto che l'audi ancora non è in circolazione Siete come san tommaso eh?