l'errore è aver rimasto quel motore,sò che alcuni clienti si sarebbero innervositi,ma avendo delle alternative,non capisco il senso nel continuare a montare il v8 aspirato.
Esteticamente 10 + Motore 5- Non so cosa possa FERMARLI dal mettere quel V8 4.0 TFSI. E pare vogliano mettere il 4.2 V8 aspirato pure sulla nuova RS4. Ma Audi si sveglia?! Mah, senza parole.
copio/incollo dal topic della a5/s5 davanti è un'altra macchina......e se fossi proprietario di una vecchia appena presa, mi inkazzerei decisamente tanto comunque, solita disamina (personale) sulle linee audi.........formalmente ineccepibile, ma ha il fascino di un frigorifero IMHO
sei riuscito a esprimere il concetto che avevo a mente ma non riuscivo a dire.. rep+ ...Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a actarus8v.. ti pare..
Bella è bella, ma concordo con chi dice che i vecchi acquirenti dovrebbero incaxxarsi non poco. Dopo un anno già il restyling!? Ma x piacere...sul motore concorderei anke con voi, ma mi fa ridere che parlando di //M saltano sempre le critiche all'abbandono degli aspirati, mentre quì si fa il contrario
secondo logica,non possono mettere il motore della futura s6,in quanto l'RS5 è un gradino sopra come sportività,essendo una RS,quindi quel motore dovrebbero portarlo sui 480cv almeno,e probabile che sarà lo step della prossima RS5.
Quel V8 Biturbo sfonda tranquillamente i 650 CV :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse, ma dico forse, perchè quel V8 è un po' fiacco.. RS5 rullata in Supersprint recentemente.. 396 cavalli.. ho detto tutto
Infatti.. ma poi, anche lo mettessero sull'RS4 (quello della S6) mica si accavallerebbero come segmento.. l'A4 è più piccola della A6, l'RS4 andrebbe sicuramente più forte della 6, ma parliamo di due auto diverse.. quindi non vedo che problema ci sia..
Il punto è che se prima i modelli RS erano la punta di diamante, tra cui la RS4 con 380 CV allora si metteva dietro anche la S8, ora è tutto il contrario di tutto. E' completamente "inflazionata" la sigla RS.
io continuo a preferire gli aspirati ad esempio.. certo aggiornati etecnologici, ma sani e buoni aspirati
ammesso che la rs5 la facessero con 600cv chi di voi la comprerebbe? possono anche metterci il propulsore di un boeing ma sempre uno scatolone da quasi 2tonnellate rimane..