La precedente mi piaceva molto ma naturalmente ormai sentiva gli anni.. questa la trovo esternamente piuttosto mal riuscita
Bhe oddio Alex, questi sono motori che sono stati sviluppati in contemporanea. V6, 90°, Reverse bank è abbastanza standard come cosa. Poi che si sia capito che l'optimum è dai 450 ai 550 cc per singolo cilindro, ce lo insegna la termodinamica.
Sarà pure standard, ma prima di Giulia nessuno aveva un V6 90 gradi 2.9 turbo derivato da un V8, sarà un caso? Che l'optimun sia una cilindrata unitaria fra 450 e i 550 si sa da decenni,mica si scopre ora.
potrebbe anche avere 1000cv ma questa RS5 non mi aggrada proprio ho guardato meglio le foto in giro per il web e ...... nada non mi va giù
che ti succede? - - - - - aggiornamento post - - - - - pensavo di essere stato cattivo a commentarla e di parte ma vedo che non piace proprio.Mi riprometto di vederla da vivo giovedi e dirvi come appare dal vivo... a volte cambia tutto...
Sono convinto che vada vista da vivo, ma non mi piace per nulla. Ed è la prima della famiglia rs che mi fa questo effetto.
Però la nuova A5 in versione standard la ho già viste dal vivo varie volte, di un anonimo mai visto...
Leggermente OT, ma di questa ne vogliamo parlare Manuale : http://ww3.autoscout24.it/classified/302223646?asrc=st|as
Metto una veloce scansione, dalla prova di 4r, guardate il peso.... Perché mai preferirla alla Giulia?!? Non riesco a postare
Ricordiamo che su quanto rilavato da QR vanno tolti 100 kg di pilota più strumentazione, siamo quindi a 1748 kg con pieno, comunque non pochi.