Ben poco da dire. 5 cilindri, da 2.5 litri, Turbo TFSI. 400 CV e 480 Nm di coppia. Lo 0-100 km/h viene coperto in 4.1 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h o 280 km/h con il pack S-Line. Gallery Completa e Cartella Stampa Audi RS3 Sedan 2017
il successo dipenderà dal prezzo, se , come alcuni ipotizzano, sarà superiore di poco a quello della sportback...allora sarà un ottimo affare ciao
motore della madonna, ma non mi piace per niente... troppo anonima nonostante gli sforzi aspetto la RS3 per valutare
Esteticamente orribile a mio avviso, come tutte le seg. C sedan....sproporzionata Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
concordo, la preferisco di gran lunga alla sportback, che non mi entusiasma; la sedan rispetto alla 3 porte presenta alcuni elementi diversi; passo maggiorato, carreggiate più ampie, distribuzione dei pesi più equilibrata( o meno squilibrata); poi l'adozione di un motore con blocco in lega di alluminio, più leggero di quasi 30 kg che "sgravano" l'avantreno, migliora ulteriormente le cose; per cui da questa macchina ci sarebbe da attendersi prestazioni degne di vetture più potenti e costose; mi riferisco a M 2 e perchè no? anche a M 3 e giulia, il tutto ad un costo decisamente inferiore già il tempo di accelerazione appare vicinissimo.... ripeto, tutto sta nel prezzo saluti