Considerando che già così è paurosa, direi che non ce ne sia granchè bisogno... Se poi poco poco si volesse mettere mano alla centralina, dovrebbe arrivare a 450 cv facili facili...
Esteticamente forse avrebbe bisogno di una caratterizzazione più incisiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ciao Sprido, certamente, hai ragione; ma gli uffici marketing dei costruttori non vogliono lasciare ai concorrenti la "palma" della più bella ( ovvero potente)del reame
belli.....ma in questo caso quello che fa molta estetica e contribuisce a far risaltare i cerchi è l'assetto rasoterra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Golf R più veloce di mezzo secondo rispetto alla RS3. Guardare o leggere Evo per quanto riguarda Audi è come guardare Ballarò per la politica, la stessa parzialità. Saremo ancora vivi quando Evo dirà bene di un'auto con lo stemma Audi? Meno male che non tutti ascolteranno lui per capire che auto comprare... Non lo dico tanto per il tempo sul giro, chissenefrega, ma per il fatto che non ha detto uno e dico UN pregio dell'Audi... ahahah fateci caso Peccato che Audi non se lo prenda tra gli ingegneri [video=youtube;-3jWVTKYcP0]
ciao Lupinn, tra le riviste "aziendalistiche" ho visto anche di peggio.... Auto è l'esempio principe; ci sono rilevazioni strumentali assurde e in netto contrasto con numerose altre riviste
ci risiamo, Auto ricade negli stessi "errori"; semplicemente impossibili i circa 4 secondi di differenza con la classe A AMG; saluti
Tutt'altro e lo scrivono chiaramente. D'altronde, se l'ESP è come sulla mia 8P restyling, non stento a crederci.
E allora com'ha fatto a fare quel tempo? Ha fatto pure peggio della M135i xDrive di 1sec e mezzo se nn erro... Non che mi fidi molto dei tempi di Auto, ma giusto x parlarne...
salute a tutti, alcune considerazioni numeriche; la RS 3 è più rapida in accelerazione, sia pure leggermente; km da 0 in 23.13 contro i 23.31 della AMG eppure nel punto più veloce arriva a solo 177 km/h contro i 184 della mercedes( e non credo che le due macchine manchino di motricità)... perchè questo accadesse occorrerebbe che nel caso dell'Audi il pilota cominci a frenare molto prima anche l'accelerazione laterale massima è anomala 1.38 g della classe A contro gli 1,25 dell'Audi; anche questa differenza è "impossibile"; la spiegazione è forse ( come in altre occasioni) in una guida disattenta; cerco la prova comparativa tra questa audi, la mercedes e la golf e poi ne riparliamo, saluti
qualche pagina dietro avevo riportato questo link; può essere utile rileggere http://www.autozeitung.de/sites/defa...-Tabelle_0.pdf
Ciao a tutti Se effettivamente i controlli tagliano tanto ci vuole poco a perdere anche più di 4 secondi su 3 min di pista. D'altra parte se i controlli sono così invasivi è plausibile che Audi ha dovuto porre dei ripari ad un assetto con dei problemi nonostante l'uso nella prova dei pneumatici più grandi davanti D'altronde non vedo altra ragione al ricorso di controlli eccessivamente invasivi