certo che deve avere un bel motore e una ottima trazione!!! 4,3 contro i 4,6 della A45 che ha solo 7cv in meno... quindi qui audi alzo le mani, sa' il fatto suo!
ora attendiamo che audi e bmw facciano le stesse cose con 2 litri. Come in passato si attendeva che altri facessero motori di 2,3 , 2,5 , e 3,2 litri aspirati di uguale caratura a bmw. Il rapporto con certe prestazioni passa sempre dalla cubatura. Attendo con trepidazione che bmw esprima cosa puo' fare una vera M compatta fatta senza la fretta espressa della comunque soddisfacente 1M contro la vecchia rs3. Sfruttando stavolta bene i vantaggi di avere 3 litri nella risposta senza tutta l'imprecisione dell'antenata.
si si quello è vero 500cc non sono assolutamente pochi e non si puo' paragonare con il 2 litri turbo pero' devi ammettere che 0,3 sullo 0-100 e stiamo sotto la soglia dei 5" il che significa che ogni decimo è davvero tanto, Audi ha fatto un ottimo lavoro, poi si vedrà, per quanto mi riguarda non me la comprerei mai ma è una questione di gusti, a me audi non piace quindi l'avrei esclusa anche a parità prezzo e pure se andava 3 volte tanto
Sicuramente al risultato concorrono launch control e cambio, oltre la cubatura che aiuta la pienezza e l'"andare a regime in fretta".Poi 3 decimi "dichiarati" bisogna vedere al lato "Effettivo" quanto sono.
notevolissima; 287 a circa 6.000 giri/m; anche un bel suono; un solo appunto, perchè non anche la versione tre porte e cambio manuale? la solita domanda retorica.... saluti
Sì tieni conto che è a limitatore elettronico di velocità (280 km/h effettivi). Circa la tua domanda non ti so rispondere, è esattamente come la vecchia, solo DSG e Sportback.
Ufficiale: Audi RS3 8VA Bellissima sta rs3, poco da dire Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
salute, la scelta di proporre una sola versione non mi trova d'accordo per la semplicissima ragione che alcuni potenziali clienti; -non vogliono o non apprezzano la 4 porte; -non vogliono la trasmissione automatica non penso che questo comporterebbe grossi aggravi di costo, anzi una versione due porte e senza s-tronic costerebbe sicuramente meno e poi sarebbe più leggera di almeno 60 kg ; da quello che si legge e dalle proposte dei costruttori sembra che ci sia un ripensamento sulla "imposizione" del cambio automatico; p.e la mercedes sulla rinnovata classe A propone il motore due litri da 211 cv con cambio manuale mentre prima mi sembra fosse solo automatico; meno peso e minori costi; chi lo vuole lo chiede come optional, come è sempre stato saluti
Ufficiale: Audi RS3 8VA Ecco la prenderei così ma con i cerchi chiari Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
la più veloce tra le compatte sportive? http://www.autozeitung.de/sites/default/files/pdf/2015/07/AZ-14-2015-VT-Audi-RS-3-BMW-M135i-Mercedes-CLA-45-AMG-Daten-Tabelle_0.pdf saluti
Prevedibile anche se a breve arriva l'A45 AMG aggiornata. Curioso di vedere cosa farà l'M2. A breve dovrei finamente riuscire a provare l'RS3. Non mancherò di postare impressioni.
No, è già prevista, ma in Italia? Il TT-RS Plus in Italia di fatto non è mai arrivato, non che qualcuno ne sentisse la mancanza ma....
Ma che senso ha fare le riprese addirittura dalla settima (che forse non è neanche di potenza, o sbaglio?) ? Poi da giri così bassi non si sforza troppo il motore ?