Eccoli! Aggiornato primo messaggio Comunque i cerchi non mi piacciono... mi piace molto invece il nonsocomechiamarlo davanti argento, molto cattivo. Certo che presentarla rossa interno beige...
Vista cosi mi dice poco poco...Certamente saranno meglio le foto in arrivo rispetto ai renderings. Cmq un po insipida.Dentro bella.
Vado ad ordinarla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, sarei curioso di conoscere le motivazioni tecniche che hanno portato Audi a preferire il 2.5 al 2.0....ce l'hanno in casa portato a 400cv. Circa la gommatura anteriore più larga, avendo questa il sistema haldex, è un modo per dare più grip all'anteriore rispetto al posteriore e renderla più neutra.
Sicuramente lo sai + di me, ma io ipotizzo per una migliore erogazione che il 5 cilindri può dare, anche ai bassissimi regimi! Ha la coppia max già da 1600giri; nn credo proprio che il + piccolo 2.0 abbia la stessa erogazione ma anzi, con 400cv avrebbe avuto forse + lag un po' come il 4 cilindri della 45AMG! In + il 2.5 è anche meno tirato....che anche per il tuning...
Motore a 5 cilindri per il prestigio "storico", come dicevamo già. Effetti colleterlai: sarà più pesante e sbilanciata rispetto alla S3, come già accadeva con la vecchia serie. Esteticamente non so, la trovo poco grintosa, a dispetto dei particolari titanio
salute a tutti, una macchina che unisce una certa grinta sportiva all'eleganza del modello; il motore è certamente più pesante del 4 cilindri , ma le riserve di potenza sono superiori ; perstazioni degne di una supercar; facile immaginare che possa infastidire , almeno su alcuni percorsi, macchine di potenza molto più elevata; il tutto con buone doti di abitabilità e confort; peccato per la trasmissione, solamente automatica
E' un'auto che personalmente non capisco molto visto il segmento di appartenenza, ritengo sia più che sufficiente la sola S3. Cmq come sempre gran motore
Il 5 cilindri è un motore storico per Audi, peccato che le sue origini siano ben meno nobili, ma questo lo sappiamo solo noi appassionati ed il motore comunque, oggi pesantemente rivisto, è assolutamente notevole. Il turbolag sul 2.5 è sicuramente meno evidente che sul 2.0, ma il 2.5 in alto è meno entusiasmante del 2.0. Inoltre il 4 cilindri pesa meno, ed essendo già l'S3 con ripartizione masse 62 - 38, non è che vada tanto a vantaggio appesantire ancora all'anteriore.... E' più cattiva senza pacchetto Quattro infatti, concordo comunque circa la caratterizzazione estetica, si doveva osare di più, specie su un modello come l'RS3. A livello di immagine doveva ribattere con la futura M2 e l'attuale A45 AMG.
Ma... farla più o meno così non si poteva? Avrei ipotecato il gatto, venduto entrambi i reni, fegato, cuore e pistolino...