Impressionante, ma mi chiedo a che tipo di cliente siano rivolte queste super-diesel che costeranno quasi come le controparti a benzina. Ottimo lavoro comunque, AUDI! Un ottima vetrina per le tecnologie del futuro. PS: permettetemi di andare off topic; machic*****selacagadiobò ma perché cassano cose come la concept bluesport per fare sto bisonti ipercoppiosi da sparata al semaforo, ma Cristo a sto punto le auto le facciamo anche progettare all'ufficio marketing e tutti gli altri a casa! OT finito. Non ce l'ho fatta a trattenermi.
premesso che mi sembra un'auto un filo di nicchia, con sto naftone sotto il cofano, è veramente interessante l'utilizzo di questa tecnologia. Si stanno facendo passi da gigante nel campo, e per certi versi c'è comunque da ringraziare la tanto vituperata e poco spettacolare F1 per essersi concentrata sullo sviluppo di tali soluzioni.
che futuro di mer.d.a (scusate il francesismo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi RS 5 TDI Concept Non capisco il posizionamento marketing RS, trovo incoerente la cosa, cozza con la sQ5 dießel e con la serie M performance. Detto questo, partendo dal prsupposto che (prove alla mano) il 313cv biturbo audi va come il 381cv triturbo bmw, chissà quanto va questo che ha gli stessi cavalli ma monoturbo e con boost elettrico........... iPad & Tapatalk
Sì. BMW presenta il primo diesel tri-turbo Audi presenta il mio diesel con turbocompressore ed elettrocompressore BMW dice che lancerà i nuovi fari LASER sulla i8, Audi li anticipa lanciando una versione speciale della R8.
Ovviamente futuro inteso come sviluppo della tecnologia.. Se anche solo 5 anni fa mi avessero detto che una Audi A5 con un TDI pompato avrebbe coperto lo 0-100 nello stesso tempo di una 997 turbo mk1 avrei riso e non poco..
E sottosterzando allo stesso modo però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo, mi aspetto cose egregie dalle future Audi. A cominciare dalla prossima A4, che deve recuperare il terreno perduto rispetto a BMW e sopratutto Merc. Anche perchè sta arrivando una certa Jaguar in quel segmento.
Non sono aggiornato sui volumi di vendita europei, ma guardandosi in giro la B8 ha venduto incredibilmente più della E9x o della W204. Almeno qui al centro-nord Italia dove gironzolo io.......
Ufficiale: Audi RS 5 TDI Concept Super OT: ho appena visto la tua 4s... Davvero bellerrima. Fine OT Per quanto riguarda la a5 TD... Sarà anche una bomba ma mi chiedo l utilità di tali vetture mah...
Forse ho frainteso o non ho capito.Se invece ho capito bene, la risposta è: che differenza fa la formula di pagamento! leasing finanziamento o pagata subito.... è sempre un'auto che io compro, che la casa vende, e che il cliente preferisce alla concorrenza.