Bellissima esteticamente, per me più bella del gallardo (son gusti), ma aspetto il doppia frizione per avere la perfezione
spettacolare...certo che avere il clima ed i tastini vicino al cambio uguali alla mia TT...vabè le economie di scala, però eccheccavolo... attendo anch'io l's-tronic per avere la perfezione, ma secondo me lo monteranno solo sul V8, il V10 credo che abbia troppa coppia
e allora che si sveglino! lo monta il 997 twin turbo S il doppia frizione - 70kg di coppia - vorrà non montarlo un aspirato da 53kg? ora, non conosco marketing e quant'altro, ma che si sveglino! il doppia frizione che supporta una valangata di coppia esiste ma che lo montino! PS: piuttosto vedo la possibilità di montarlo solo sul V8 perchè montarlo sul V10 sarebbe come fare uno sgambetto alla gallardo.. chi comprerebbe più una gallardo nuova con E-Gear invece di una R8 (a parità di motore, quindi V10) con doppia frizione? ecco.. se la mettiamo così allora ok.. altrimenti non mi spiego..
mi piace un sacco l' r8 spyder però dovrebbero farla più veloce 0-100 in 3.8 sec..considerando che è una versione speciale e che auto come la nissan gtr ci mettono di meno e costano anche meno..
si ma la gallardo costa il doppio di un r8 e quasi il triplo di una gtr direi che centra ben poco con entrambe..
Si ma chi compra la Gallardo se ha una R8 che costa la metà e va uguale... Con lo stesso motore Lamborghini per giunta!
la gallardo l' hai tirata fuori te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi chiedevo solo perchè un auto che audi dichiara "high performance GT version" e che ha l' aspetto di un' auto da pista sullo 0-100 ci mette di più di una nissan gtr!
Ricordiamoci che la gallardo è a fine carriera ormai.. aspettiamo la cabrera e poi faremo confronti.. Solo il listino è simile infatti, sul configuratore audi un V10 ben configurato vien quasi quanto un gallardo.. poi vai in concessionario e ti buttano dietro le V10 appunto, ultima vista coupè a 130k nuova da immatricolare Una nissan GTR come 0-100 è proprio da non considerare.. dà via persino al turbo S.. quindi figurati un R8 V10.. un video carino sull'R8 GT vs SLS vs GT2 RS su strade molto carine.. Consiglierei la visione direttamente del secondo.. R8 GT vs gt2 rs guidato dal walter :wink: http://www.youtube.com/watch?v=A_c_gaH3mQA http://www.youtube.com/watch?v=Svmuf3IQ93Q&feature=related
L'R8 GT costa quasi 190 mila euro altro che metà della Gallardo. Già aveva poco senso coupè, questa spider poi....non credo ci sia una vettura più inutile sinceramente
Utile a chi reputa una gallardo troppo tamarra e un Audi R8 auto da tutti i giorni Inutile visto che è cabrio, le prestazioni e la pista (visto che è GT e che gli interessa solo questo) non si ottengono togliendo il tetto. Ed è anche un controsenso levare peso ad un auto cabrio. Come al solito, solito marketing. Qualche arabo magari se la mette in garage. per il resto, marketing e stop.
si è vero il gtr è mostruso il secondo video è interessante peccato che non capisco una cippa di quello che dicono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si trovano i sottotitoli? non immaginavo costasse così tanto.. sul fatto che sia inutile siamo daccordo!