Ufficiale: Audi Q7 2015 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Audi Q7 2015

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 12 Dicembre 2014.

  1. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    E non solo quelle, di giorno c'è la digos che non ti fa proprio mettere neanche fuori dalla galleria con l'auto.

    Per far la foto con l'RS3 di giorno, come l'hai fatta tu, mi son dovuto sorbire un controllo documenti..(d'altronde ho proprio le sembianze di un terrorista :lol::lol::lol: ) dicendomi che non potevo stare lì ma il mio amico l'aveva già fatta ed è venuta perfetta!

    Meno male che la notte non c'è nessuno...

    Hahahah è davvero gigante. Però, concedimelo, tutta nera con i cerchi così sembra meno bus :redface:

    A breve altre foto..

    Cygnet è l'unica sempre disponibile.

    Le altre due le do a noleggio. Figurati se spendo 83.000€ (scontati da 100) per un Q7 3.0 TDI che consuma più della mia RS3 anche se vado piano :eek:

    Però le concedo che è davvero comoda, in dynamic si comporta molto bene su strada (non è così un barcone anzi...) e ha una bella ripresa, pensavo davvero molto peggio.

    A breve comunque arriverà anche una super sportiva... :cool::redface:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2017
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.005
    20.611
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ufficiale: Audi Q7 2015

    Ma anche io ero andato al mattino presto (o a notte tarda, dipende dalla serata [emoji3])

    Azzarderei huracan vista la passione per il gruppo anche se, a puro fine noleggio, credo che una Ferrari qualsiasi potrebbe dare migliori risultati.

    Sent from my iPad using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina