però c'è anche da dire che, a parziale discolpa degli utenti, me compreso, che, se tra i due marchi (che sono sovrapponibili al 90% come prodotto) si è scelto uno, è perchè quest'ultimo ti dà più emozioni o ti attrae di più tecnicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esempio: ammetto senza alcuna remora che alcune creazioni audi, stilisticamente sono ineccepibili, come l'a5 (coupè e sportback), la a3 (esteticamente un filino meglio della 1er), r8, q5, etc...... ma comunqu IMHO, per quanto apprezzabili stilisticamente, non mi trasmettono nulla, hanno linee che, dopo un pò, mi diventano noiosee neanche mi giro più a guardarle......esempio lampante è la q5, esteticamente equilbratissima, ma IMHO insignificante......ed è normale che, se si è scelto di acquistare BMW, quando a pari prezzo potevi prendere un'audi, è perchè ti trasmettono qualcosa in più e, conseguentemente le altre ti danno meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto ciò IMHO e scusate per l'OT
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente, se l'auto non trasmette niente non ci si può far niente, ma si deve mantenere sempre un certo grado di obiettività e non preferire l'una o l'altra per partito preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
Uscito ufficialmente il listino tedesco: http://www.autoblog.it/post/32858/audi-q3-listino-prezzi-in-germania I 29.900 euro sono relativi alla 2.0 TDI 140 cv base trazione anteriore. Le versioni integrali diesel partono da 36.800 euro. I prezzi italiani saranno al solito superiori.
quotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i fighettini compreranno questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a lui mi sa Però la 4x4 più economica al momento è solo 177cv e stronic, è logico che costi così tanto. L'ideale sarebbe una 140cv integrale manuale sui 32/33 mila €.
prezzo come al solito simile ad x1,onestamente mi sembra un pelo meglio della bmw,aspetto di vederla dal vivo,anche se il nuovo corso audi,per quanto riguarda il posteriore,non mi piace sempre,dipende molto dai modelli.
Mi tocca quotarmi In Italia la versione entry level (2.0 tdi 140cv manuale anteriore) costerà 30600€, mentre l'unica 4x4 diesel al momento è la 177cv stronic e costa 37900€. Presumibilmente una eventuale 140cv manuale Quattro costerà sui 32mila €.
Mi tocca quotarti Il prezzo tedesco di 29.900 € era riferito alla versione a 2 ruote motrici. La diesel 4x4 più economica in Italia costa 37.900 €, e fra l'altro con una dotazione di accessori piuttosto scarsa.
Per cui per una 2.0 tdi 177cv quattro stronic ben accessoriata si superano i 45mila€, come per la x1. Potrà aver senso una eventuale 140cv quattro manuale, per restare intorno ai 40mila € accessoriata.
oramai, son tutti così........non solo il q3!!! anche la x1 e i vari piccoli SUV più generalisti tipo kuga o qashqai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche la Evoque di LandRover sarà proposta con la sola TA. Anche il Freelander è disponibile con la sola TA. Motivo? 1) ormai i fuoristrada si comprano perchè sono fighi 2) la sola TA fa diminuire i consumi, la massa ed i consumi. Ovviamente TA come TP. Minori emissioni, minori multe dal 2012 ai costruttori.