Premesso che sei paurosamente OT (apri una discussione apposita)...ma secondo me le BMW hanno sempre qualcosa che le fa riconoscere negli specchietti. Le Audi, soprattutto ante-led, no. Chiuso OT.
Magari è vero, ma per la versione manuale, 2.0 TDI 140cv, trazione anteriore versione base con i sedili a panchetta in legno. Penso i prezzi saranno fatti sulla X1, e la sdrive 1.8d base meno meno parte appunto da quella cifra.
Inizialmente è prevista solo la versione a 4 ruote motrici, per cui mi viene spontaneo da pensare che il prezzo diffuso si riferisca alla versione integrale, non avrebbe senso diramare il prezzo di una versione commercializzata in un secondo momento. Ma quando c'è da parlare male gratuitamente di Audi qua non si lascia sfuggire l'occasione
Vuoi scommettere che in Italia non ci sarà nessuna versione 4x4 sotto i 30.000 euro? Una cena di pesce a Viareggio può andare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se in Germania costa 29900€ minimo in italia partirà da 31/32000, è logico :wink: Ma da noi hanno anche altre equipaggiamenti. La 2 ruote motrici 140cv potrebbe posizionarsi dell'orbita dei 30mila€. Anche se a mio avviso viene meno quel poco di "utility" che ancora conserva un mezzo come questo (al pari delle X1 Sdrive).
anch'io prevedo un 31-32.000€ per la base, si arriva a 40.000€ con su un buon allestimento (s-line int+ext e magari pack multimediale). d'altronde anche x1 e evoque sono abbastanza basiche e per fare un buon allestimento si spendono 8-10.000€ in +. come tutte le tedesche poi eh...
Peccato, allora niente cena... Scherzi a parte, ti ho risposto così solo perchè questo tuo intervento era IMHO poco centrato; sai benissimo che quando c'è da elogiare Audi per dei meriti oggettivi sono il primo farlo, basta che guardi il topic sulla prova su strada della A7 3.0 TDI, o quello sulla nuova Audi A6. Se sei in Versilia qualche we un aperitivo te lo aoffro io volentieri. :wink:
Si Alex avevo capito perfettamente l'intento del tuo post, volevo solo ironizzare sulla cosa ho messo la faccina che rideva apposta :wink: Io non amo questa Q3 (a differenza, ad esempio, della A7 che trovo sublime), in quanto suv e in quanto poco attinente alle mie esigenze, ma non la disprezzo neppure. Solo che a tratti sembra che qui non si ami il prodotto a prescindere in quanto Audi, tutto qui (non specificatamente riferito a te). Quanto all'aperitivo o alla cena, più che volentieri appena avrò l'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />