La Steppenwolf secondo me rivivrà nella Q1...Suv a 3porte in programma l'anno prossimo mi sembra. Anche il Q5 fa pena davanti senza xeno + LED. Ma anche con Xeno + LED non è che abbia quest'aspetto stupendo. I led sembrano alla c...o di cane...potevano fare qualcosa di più carino, tipo A1...
si appunto se messa bene non dispiace... mi sono espresso come sapete...che non mi piace...preferisco di gran lunga X1 parlando di esterno...anche se sono convinto che gli interni Audi saranno al TOP...
Sicuramente la evoque è molto bella, più di questa, ma non mi torna la parte iniziale del ragionameno Se uno ha TOT € da spendere, evidentemente significa che non ne può spendere di più per la Evoque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come forma generale e nel posteriore assomiglia a questa.......e non ditemi che questa è carina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco! L'inclinazione del lunotto posteriore è molto Renault Koleos! PS: anche in una Evoque mi ci vedrei con Eva...
Ragazzi ma la Evoque parte da 35.000 euro nella versione Turbodiesel 4WD; pensate che questa costerà meno? IMHO no, e fra le 2 non so chi potrebbe avere dei dubbi.
sento sempre parlare di audi "tutte uguali", ma siamo sicuri che le altre case siano così "creative" per i loro modelli? BMW