Per non ripetermi: qualcuno ha già detto che fa cagare? No così per sapere... Sinceramente lo trovo orrendo sotto ogni aspetto, ha solo i fari figosi, ma non trasmette niente, anzi il voler focalizzare un INTERO design ed un relativo studio (perchè non posso pensare che non ci sia stato) solo nell'ottica dei proiettori e degli indicatori di direzione mi mette una tristezza immane.
Beh considerando che attualmente la concorrenza è questa, direi che quest'Audi a confronto è un'opera d'arte
già fatto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fatto che la sua concorrente diretta faccia ca.gare non fa diventare bella la q3 d'improvviso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come linea generale non so quale delle due è peggio........se parliamo di fari, allora è più fi.ga la q3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto ciò rigorosamente IMHO, s'intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh come interni non c'è proprio storia, non tanto come materiali (dubito che qualcuno di noi possa aver toccato con mano questa q3... ma difficilmente in audi sbagliano), ma solo come design non c'è proprio partita, alla luce del fatto che nel giro di 12 mesi appena usciranno F20 ed F30 gli interni della x1 di origine E90 diventeranno obsoleti :wink:
Quanto mi piace Mik spogliato dalla veste istituzionale di redattore-moderatore-echipiùnehapiùnemetta e che si lascia andare a commenti viscerali!
in effetti...mamma mia che aborto l'X1...fa veramente ca.care... il q3 in confronto è veramente un'opera d'arte, ed io che penso che sia bellino ma non bellissimo... però la concorrenza, al momento, è talmente brutta che il q3 vince a mani basse, e negli interni non mi esprimo... mi piace parecchio la range evoque, ma costa come un q5, ed in quel caso q5 tutta la vita...
eh vabè, se lo presentano con i cerchi di topolino e color diarrea però non rende... immaginatelo di un colore umano, bianco o nero o blu o grigio, s-line e 19"... però quei fari ragazzi, sembra veramente un'astronave dai...
Ma cosa??? Porcamignaffa... Sono dei fari da millemila milioni di €!!! Se vedi i fari reali inizi a piangere in aramaico antico!
Se l'audi devolvesse in beneficenza l'1% di quello che impiega per lo sviluppo dei gruppi ottici non ci sarebbe più la fame nel mondo Qualcuno gli dica che non si vive di soli fari e led
Eppoi non mi fanno questo!!! Concept Audi Steppenwolf, anno 2000. Audi Q3 Una ciabatta...con in più lo sguardo idiota: mette depressione
Questa è bruttina forte, tra colore cerchi e posa rende veramente malissimo Nelle altre foto, coi cerchi belli, non mi dispiace (grazie al cavolo )
su alcune audi sono di serie, tipo a5 per esempio, magari pure su questa...anche se dubito... cmq i fari xeno+led costano come dei normalissimi xeno sulle altre marche. c'è qualcuno oggi che prende un auto premium senza xeno?!? :wink: è bene o male lo stesso discorso degli angel sulle bmw...senza quelli si perde MOLTO dell'estetica...e no ndite di no dai... ripeto, con gli xeno+led sembra un'astronave, c'è poco da dire. e se ormai TUTTI i costruttori han copiato audi, un motivo ci sarà no? nessuno si avvicina minimamente, si crede che mettendo due led si abbia lo stesso effetto, ma i dettagli dei fanali audi, le cromaturine interne, ecc... sono senza pari. potranno piacere o meno, ma a quanto pare alla maggior parte piacciono (vedi scopiazzture di TUTTI I COSTRUTTORI) il nuovo stile con "striscie" di led poi è veramente fenomenale, bellissimo...