bella, mi piace, nulla da dire... la nuova A3 sarà identica a questa a sto punto, e quindi mi piacerà di sicuro... particolare i gruppi ottici dietro, come al solito il gioco di led è fenomenale, l'hanno uniformato all'A1 con striscie e non led "divisi". che dire, a me piace molto, non sembra nemmeno un suvvino...
Come sempre in casa Audi, l'allestimento S-Line cambi l'auto dal giorno alla notte.. Interno piacevole a mio avviso: Fendinebbia a led?
a me sembra un tapiro davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e il posteriore IMHO non è affatto riuscito.......
No ti prego! Mi ero perso la vendita del tuo gioiellino cabrio...ho quasi pianto leggendo la discussione apposita....ora non puoi fare ciò!!!!!!!!!!
Carina, per quanto non ami il genere dei suv, infinitamente meglio dell'x1 sia fuori sia soprattutto dentro. http://www.automobilismo.it/gallery/anteprime/audi-nuova-q3-gallery-2011/AudiQ3Gallery2011%20%2815%29?gpage=1&articolo=audi-q3-2011-dossier-12-tfsi-e-tdi-auto-13165&ipage=1 http://quattroruote.it/notizie/auto-novita/audi-q3-foto-e-dati-della-suv-compatta?pagina=381913&canaleuscita=-1 Ovviamente è decente solo sline.
C'è ancora chi nel 2011 non compra l'Sline o l'Mpack sulle proprie auto? Non sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto.. A me a parte 1er e 3er, trovo le versioni MSport quasi inguardabili (7er e X1 su tutte). Viceversa in casa Audi rendono accettabili molte linee altrimenti anonime...vedi il mio Q5 (nel frontale), questa Q3, la A6...
Se tutti i soldi per sviluppare le nicchie delle nichhie delle nicchie li investissero per fare auto più leggere ed efficienti, l'automobile farebbe un salto in avanti epocale
Perché dici questo? Non riesci a percepire il bisogno che ha il mercato automobilistico di questo ennesimo suv con dimensioni da compatta ma peso e consumi da autoarticolato che nel 99,9% dei casi sarà utilizzato dal solo conducente senza alcun passeggero?
...beh dai ragazzi questo discorso vale per tutti i vari X6, X5, Cayenne e co.... rimandendo al prodotto...una cosa che mi sconcerta è la posizione del volante davvero poco verticale...
ah meno male....spero tu ne abbia parlato in maniera pessima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />