Concordo con voi, poi come prezzo credo si debba restare su una soglia logica, scontata 35/37.000 max secondo me. Domani la vedo e la provo, vedremo i sedili e il resto.
Ho guidato il 140cv S tronic e mi è piaciuto per cui il 150cv col nuovo S tronic sarà ancora meglio... Guida e dinamica molto più piacevole del Range Evoque, tanto per fare un esempio. Configurata bene (Sport con S line interna) viene 39.000 scontata.... Da capire se come cifra ha senso... Però verrebbe fuori bene, devo capire se ci sono o no i fari adattivi, sembra che gli xenon plus di serie lo siano solo che non trovo molte conferme, nel catalogo non lo scrivono chiaramente.
s line est comprende assetto paraurti ant e post e minigonne S line int assetto sedili e volante sline est e int comprende i due pacchetti
il cambio deve essere davvero veloce e divertente: gli adattivi non credo siano di serie....a me piace molto la Q3, ho qualche riserva sulla restyling per via del frontale ma il modello attuale è bellissimo
io per 39000 tra q3 e evoque prenderei l'evoque senza pensarci un secondo anche se con 39000 prendi l'evoque PURE manuale, senza display da 8" touch e con i cerchi del 17"
Mi dicevano un paio di venditori di auto usate che in questo momento il Q3 va molto di più dell'Evoque....ed in generale il Q3 è una delle auto che si vende meglio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicono che appena gli arriva in salone, le vendono nel giro di una settimana al massimo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come guida (motore, cambio, dinamicità) il Q3 è cento volte meglio Evoque! Proprio non ci penso un secondo! Fra l'altro siamo anche su costi completamente diversi, ballano circa 8.000 euro. Presumo prenda il Q3 Sport con S line interna, navigatore, PDC plus, keyless.
Quoto: il cambio come ti è sembrato? il mercato lo valuta molto bene, io tra le due non avrei dubbi e prenderei la q3
Tra q3 e evoque c'è un abisso e non solo di prezzo. I consumi dell'evoque sono assurdi, un mio amico ha la Diesel da 150 cv e beve come una spugna. La tenuta di strada lascia a desiderare e la visibilità in retro e' pressoché nulla.È' un bel giocattolo modaiolo tutto qui
Quoto tutti e due. Il cambio Audi mi è piaciuto molto, valorizza bene il 2.0 nonostante non abbia moltissimi cavalli.
La Q3 è molto più automobilistica rispetto alla Evoque. Certo che quasi 40.000k scontati per una Q3 siamo fuori dal mondo ormai...
Ale quella di mio fratello sta' sui 45k ed e' anche il 2.0 tsi...sconto pochissimo forse perché e' molto più rara rispetto alla stragrande maggioranza delle 2.0 tdi.
Ufficiale: Audi Q3 facelift Alfo, sconto pochissimo perché vende alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Premetto che a me non piace, sia esteticamente che come idea di vettura, ma la Q3 stravende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk