solito pesante restyling di audi dopo neanche 3 anni dall'uscita sarà contento chi l'ha presa da poco.. la nuova mascherina in alluminio prepariamo a vederla identica nelle prossime a1,a3,a4, a5, q5, q7, r8....
i restyling pesanti non mi piacciono...... e non mi convince il single frame che si collega ai fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma dove vedete un restyling marcato? A me sembra ad eccezione del raccordo della mascherina con i fari anteriori sia praticamente identica a quella attuale. Poi sul fatto dei 3 anni mi sembra che altre case concorrenti fanno l'identica cosa se non peggio. Io ho imparato, stufo di aver buttato in passato tanti soldi inutili in auto, che se si volesse ogni volta andar dietro ai "giochetti" del marketing non si comprerebbe mai nulla...le differenze vuoi che si parla di Audi o Bmw fortunatamente (tranne casi limite) non sono mai troppo marcate per cui a mio modesto modo di vedere non fanno andare in "paranoia" (se non minimamente) cosa diversa e' invece un modello totalmente nuovo e quindi una nuova generazione dopo i canonici 6/7/8 anni...eppure anche in questo caso non e' sempre la regola che cio' che viene dopo sia meglio di quello che c'era prima.
d'accordo per BMW ....ma audi fa restyling veramente pesanti che fanno invecchiare l'auto di botto.. per farti un esempio un mio amico nel 2003 prese una a3 3 porte uscita da 2 mesi; dopo 1 anno e mezzo (fine 2004) uscì la a3 sportback che aveva la nuova calandra anteriore single frame poi adottata su tutti i modelli audi. Naturalmente aggiornarono immediatamente anche la 3 porte: di colpo si ritrovò un auto che sembrava uscita da 10 anni invece di 1 anno e mezzo...
Capisco cosa intendi e ti do ragione...pero' se noti l'Audi ha un filo conduttore nelle modifiche che apporta nel senso che non va mai a modificare profondamente i particolari ma li rende piu attuali in maniera quasi impercettibile...mi spiego nel caso della Q3 (che tra l'altro ho in famiglia) quello che risalta e' la banda che unisce i due fari anteriori dovuti alla nuova calandra ma il resto e' praticamente identico tanto che non ci farai nemmeno tanto caso se dovessi incrociare una Q3 pre-facelift con una facelift inoltre mi sembra che nelle foto ci sia anche il pacchetto sportivo S-line che comporta gia' una rivisitazione delle bocche anteriori per l'area e i passaruote in tinta...certo e' indubbio che da fastidio pero' non lo vedo (in questo caso) come un grosso problema :wink: Il punto secondo il mio modesto punto di vista e' che ci sono auto (parlando in generale) che non hanno assolutamente bisogno di nessun intervento nel senso che non se ne avverte la necessita' ma che per volere di chissa' quale regola non scritta dopo un tot di tempo deve essere necessariamente aggiornata anche se e' perfetta, ben posizionata nelle vendite e per nulla datata.
Mia mamma la dovrebbe comprare, sapete se qualcuno del forum ce l'ha? 2.0tdi 150cv quattro S tronic Business
Bella era e bella è rimasta, non trovo che il restyling sia pesante, anzi... Riguardo al restyling della prima A3, di cosa stiamo parlando?? E' roba di 10 anni fa! Poi sono d' accordo con Alfonso, non si deve cadere in paranoia, bisogna ignorare i restyling! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è sempre piaciuta la Q3 e piace tuttora... anzi se devo dirla tutta preferisco la pre-rest alla rest... devo ammettere che se non fosse che è davvero piccolina l'avrei valutata come acquisto... la trovo davvero bella, forse un po' spartana se non arricchita.
Mi sa che la pelle, almeno quella da mille euro, è obbligatoria, il tessuto è bruttino. Devo capire il discorso cerchi, ma presumo che i 18 servano. Carina come sempre la S line anche se costa duemila euro...
Io non ho trovato così brutti i sedili, ovvio che S line è tutta un'altra cosa, pero' anche il prezzo lievita...
i cerchi del 18", se non prendi la versione Quattro edition che sono compresi, li paghi dai 1300 euro in su... almeno in bmw per il pacchetto sportivo m-sport oltre ai particolari esterni della carozzeria danno i sedili sportivi, volante sportivo M, leva cambio manuale M, assetto ribassato, cerchi M... 2000 euro per solo i due paraurti diversi (ant, posteriore) mi sembrano veramente esagerati..