Ufficiale: Audi Q2 2016 Teoria economica di base, senza consumatori intelligenti il mercato va in queste direzioni...
La trovo orripilante, ma perché se uno la compra dovrebbe essere poco intelligente? Il gusto - soggettivo - denota intelligenza?
Tolto me, te e qualcun'altro sul forum quanti lo sanno, ma soprattutto quanti si interessano alla tecnica quando comprano un'auto? Ormai i parametri di scelta per un'auto nuova sono: quanto è cool, quanto tira il marchio, quanto è la rata mensile, il resto chissene Poi ci sono stati anche casi in cui l'auto di tendenza del momento fosse anche carina, vedi la 500, ma è un'eccezione... e anche quella per la tecnica che ha è stracara perché 15mila€ (a salire...) per un 1.2 fire sul pianale del giurassico è folle.
L'ignoranza quando si spendono certe cifre non fa aumentare le conferme sull'acume del compratore medio...
sarà un enorme flop.....stile audi A1 la linea è davvero brutta....e se anche fa figo penso che la clientela interessata valuterà piuttosto il q3....che se anche non è bellissimo, in confronto a questo è un capolavoro.
Macchina per altri mercati di sicuro. Fa davvero senso, specie in questi colori vivaci. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Audi Q2 2016 A me la Q3 piace tuttora molto mentre la 2 davvero è orribile: molto meglio nelle nuove la Seat Ateca, anche la Tiguan non mi fa impazzire Sent from my iPhone
Era la sport quattro s1 che aveva quel montante argento.... che analogia cercano?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La ricerca esasperata all'originalità (se cosi si può chiamare) porta a queste conseguenze..linee che nonostante tutto piaceranno a qualcuno..magari anche solo perche audi..a me di sicuro (da possessore di una 5er ) non piace proprio.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per quello nemmeno a me che piacciono le Audi e ne posseggo una. Ma questa davvero ha poco di Audi, sa più di una "prova" alla citeoen Sent from my iPhone
Non c'entra un azz quel montante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
..I ritagli di lamiere avanzate le dovranno pur smaltire no? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non capisco il clamore è un optional, di serie l'auto esce tutta in tinta. La cosa drammatica è che se l'auto per la presentazione alla stampa l'hanno allestita così evidentemente in Audi ritengono che sia una cosa figa.
Evidentemente hanno dei gusti in materia (e non se ne sono resi ancora conto) diversi dai nostri... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Un po' come la vecchia RS3 coi cerchi col bordo rosso, mi son sempre chiesto a chi potessero piacere e invece dalle loro parti erano molto gettonati