cosi nessuno si lamenterà per l emissioni inquintanti.... però il colore mi piace parecchio!!! per il resto un audi r8 senza il rumore del v8/v10 è priva di senso........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />