quei fari posteriori che fuoriescono fanno ca..re .f10 tutta la vita,ma anche l'e60,che a confronto sembra una concept car
La serie precedente era bellissima in versione Avant, attendo trepidante di vedere il posteriore di quella nuova (la berlina dell'A6 non venderà una ceppa come al solito)... Tuttavia frontalmente e internamente mi piace.
Per carità, è un bel macchinone...ma quel posteriore così a spiovere...meglio quello precedente secondo me, anche se aspetto di vederla dal vivo!:exclaim: Per quanto riguarda gl'interni, ineccepibili...una bella lotta con quelli della Serie 5....
meglio che facciano il prototipo la quattro ,apposta di fare fotocopie che non servono a niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sui fari ti quoto in pieno...a me l'E60 non dice davvero nulla solo un cassone...motori ottimi ma rimane un cassone stile classe S anni 90!! Giusto la E61 è guardabile...anche se abbastanza freddina...per non parlare degli interni che sono bruttissimi compreso il volante (non quello M sport). Sulla nuova F10 e F11 bmw ha vinto in tutto motori, design, interni...(anche se potevano fare un volante più bello). Parlando di 3volumi in linea di fiancata questa A6 per me rimane molto bella...ed anche internamente come plancia e volante!!
Frontale bellissimo (come A7 e A8) E SEDERE OSCENO! .....come A7 ed A8...... .....e per una volta, confrontando le foto degli interni tra A6 e Serie5 F10...........mi piacciono di più quelli della 5ER. La strumentazione però, se riprende quella della A8, è futuristica, una spanna sopra ad ogni altra auto in circolazione.
Ma è morto il designer Audi ? Le stanno facendo tutte uguali, non vedo differenze tra una A4 A6 A8... MA? Ancora la devo vedere e gia mi pare vecchia......
Ma fa dei capolavori, il problema è che sta dormendo sugli allori: non è che se ha fatto bene un'audi allora le deve fare tutte uguali a quella
Bhò sinceramente l'unica Audi che mi piace è la R8... ...Walter il meglio lo ha dato ai tempi di Alfa e agli inizi nel gruppo VAG, poi IMHO da allora si è seduto ampiamente sugli allori!:wink:
Proprio a questo mi riferivo, almeno al lancio del nuovo modello mi aspettavo un 3.0 diesel da 260-270cv, giusto per mettermi quasi al pari di BMW...
Bangle perdonalo perchè no sa quello che dice ahahah La e60 non sfigura e soprattutto non è invecchiata di mezza giornata dopo l'uscita della F10 (per certi versi la e60 sembra il modello che sostituisce la F10, per esempio nel frontale), al contrario della e39 che dopo la presentazione della e60 sembrava un'auto di inizio '900...
Questo è vero, ma è dato solo dal fatto che la F10 riprende linee più classiche e meno tese della E60, a cui si è già abituati con la vecchia E39!! Io la vedo molto insipida la E60...non mi piace nulla ... sicuramente ha personalità e originalità nei dettagli...ma non mi comunica nulla ... l'unica (e meno male che è fuori produzione) BMW che non comprerei mai....tranne l'M5 per il TOP de motore!! La messo insieme alla vecchia 6er che anche li non mi ha mai trasmesso nulla ...
in verità, adesso che mio padre ha preso la nuova 5, sono molto contento di vedere queste foto dell'audi..... veniamo da audi, che però ci aveva onestamente stancato..... prendendo la 5 sapevamo di prendere un'auto al top sul momento, senza appelli per la E della stella, ma con la fortissima paura della futura a6..... vedendola adesso, fatta e finita, beh, c'è da star tranquilli.... trasmette possenza ma molta molta staticità, nelle sue linee..... è troppo grossa ed ingombrante, addirittura più lunga della già per lunga f10/11.... anteriore identico in tutto e per tutto alla a1 e linea in generale che copia pedissequamente l'a8..... pur, per qualche strano motivo, non trasmettendo la stessa classe..... interni sempre al top, come da tradizione audi....... forse l'unica cosa dove audi è veramente avanti a tutte..... anche se la 5 nuova è lì, sul filo del rasoio..... molto probabilmente si rifaranno con la avant ( anche se per me già la vecchia berlina era venuta meglio di questa...), ma se restano a questo livello di design la 5 sarà la più ricercata...... il tutto imho, naturalmente...... come imho dico che la 5 nuova, pur bellissima in entrambe le carrozzerie, è stranamente più bella berlina che station..... mentre la e61 era straordinaria...... di gran lunga la più bella station di tutti i tempi......
Aiutatemi a capire se è esatto, la cosa che mi lascia perplesso è il peso, i proclami prima dell'uscita ufficiale parlavano di una vettura molto leggera e uso esasperato di leghe. Ma ? Prendiamo la A6 20d, pesa 1700 kg contro i 1695 della 520d con cambio meccanico e 1700 dell'automatico. Praticamente uguali !? La differenza esterna è di + 2cm.