Sapete cos'é? Belle le nuove A6 e l'A8...ma hanno davvero una faccia da stupide secondo me! Mi sembrano tonte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in audi purtroppo sembra non gli riescano le berline classiche, 4 porte........se la cavano decisamente meglio con le sportback (anche se l'a7 dal vivo mi è apparsa decisamente sgraziata).... a4 berlina, a6 berlina e a8 IMHO non hanno una linea azzeccata, e per l'a4 parlano le vendite.....vedremo come sarà per l'a6, anche se penso che, almeno in italia, la versione avant farà il pieno come al solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che A4 ed A6 hanno sempre venduto fondamentalmente avant! La A7 mi sembra un collage di 2 parti diverse! Frontale A8 e culo di un altra macchina che ha un che di retro secondo me! Non posso definirla brutta, ma strana e per certi versi affascinante!
ragazzi, ma non trovate che il muso dell'a6 assomigli tremendamente alle citroen? poi, andando su quel link postato nella pagina predente si vedono non solo le foto dell'a6 avant, ma anche dell'a6 berlina.... provate a toglierle quei fari davanti e ditemi se vi sembra ancora una bella macchina.... dal vivo, in effetti, come già detto, rende meglio che in foto, ma come design non si può definire un capolavoro.... la avant di sicuro venderà, anche perchè in italia oggi ci sono più audi di fiat, quindi.... però per quanto non adori le station wagon di quella lunghezza devo dire che imho la nuova f11 è un capolavoro, difficilmente eguagliabile... basta guardarla in confronto alla classe E, alla mercedes gli manca solo la bara per essere completa, magari con inserimento elettrico.... eheheheheh.... e dalle immagini, anche se taroccate, non mi pare emerga un posteriore diverso da quello attuale, se non ovviamente per il disegno dei fari....
Sono andato l'altro giorno a vederla fugacemente in concessionaria. L'anteriore è molto bello, spiovente e ben proporzionato. Fiancata e posteriore sono inodore e incolore. L'interno è, invece, molto molto bello, quanto la F10. Il tunnel non eccessivamente alto, ma cmq bello pieno di pulsanti, offre una sensazione quasi da scrivania. Materiali eccelsi. A monitor chiuso si ha la sensazione che manchi qualcosa..il cuore..e la linea superiore della plancia ricorda molto quella di una E9x senza navi. Sconfinato il bagagliaio.