la solita audi che banalità ormai sono una la fotocopia dell'altra questa poi, è una A8 rimpicciolita del 30%
Sono molto sicuri di loro se pensano che questa storia del copia-incolla possa andare avanti per qualche modello ancora... Purtroppo noto che l'aria che tira è: hai visto che bella la "nuova auto di marca premium a caso, fate voi"? Non mi piace è banale e poco innovativa... O ma scherzi, è una "marca premium"! E' bella! Trovo questa A6 banale e lessa, chissà se i volumi di vendita daranno ragione ad AUDI!
IMHO la migliore come linea tra le berline Audi finora presentate di questa generazione... ...meglio della attuale A8, A4 e A7 e della precedente A6... ...però che sia innovativa non lo direi neanche io :wink:
Anonima e banale imho, come la precedente del resto. Aspetto comunque di vederla dal vivo per un giudizio piu' veritiero. Spesso le foto non rendono giustizia (ma non credo sia questo il caso).
Però,che fantasia,veramente innovativa! Ma pensa te,speriamo faccia un bel flop questa "cosa",mi sta già annoiando solo in foto,non mi immagino a guidarla...
Carina per me ma con una premessa: è molto molto simile all'A4 berlina, è identica all'A8 con forse un tocco di sportività in più (ma forse dipende dai cerchioni) Come già detto da secoli su questo forum le audi ormai sono tutte in scala, il mio timore è che in bmw stiano facendo la stessa cosa! Da 7 a 5 a volte fatico a distinguerle di profilo, e la prossima 3 "temo" (tra virgolette perché la serie 5 è bellissima ihmo) sarà la ridotta della F10-11!
Questa è la versione precedente, a me piace di più in tutto, forse l'anteriore si può discutere, ma che mi dite del bel posteriore che aveva messo a confronto con la nuova?
L'anteriore non è malvagio, il posteriore fa schifo come su tutte le audi berlina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ma sono foto ufficili oppure render?
Tamarra con tutti quei led, come tradizione vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10 volte meglio la nuova 5er. Però forse stavolta Audi ha fatto meglio di MB
anche classe E non scherza cmq... belli gli interni della nuova A6 a mio avviso in questo momento sono i migliori realizzatori d'interni quelli dell'Audi... Posteriore Banalissimo è vero troppo vuoto e inconsistente... Muso deja vu...tranne per le ottiche dei fanali...un po'...mmm no aspettate dimenticavo l'A8....