Non ho detto il contrario, parlavo della versione a 6 marce e dicevo che è montata anche su TT e A3 (ad esempio nelle versioni 2.0 TFSI S-tronic). Scusate l'OT ma credo che fossero precisazioni di interesse comune in un topic dove si parla comunque di una Audi.
Nemmeno tanto, si parlava di cambi Audi, chissà sulla nuova A6 cosa montano ... Era una precisazione, non un appunto :wink:
E io l'ho configurata.... http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=equipment-page&mandant=accx-it Poco costosa eh! Con meno di 90k ci scappa una 535d full !
Ma cosa ci mettete in queste configurazioni?? Io ho provato una configurazione con il superfluo ed anche più e mi è venuto 73.090,00 EUR. Ne mancano ancora 17k :wink:
Ma come le configurate A me wuella dei miei sogni viene 105k mentre quella normale 95k.... Sono leggermente fuori budget
Quoto.. l'E61 è l'ultima serie 5? Anche a me (la station) piace di più la serie 5 che l'A6.. ne sto vedendo un po' in giro con pack M e stan veramente bene!!! Spero facciano l'M5 wagon
Ragazzi secondo voi il 177cv su questa nuova avant come va?? Ho visto che fa un 0-100 in 9 secondi...ma di ripresa e consumi sapete dirmi qualcosa di più?? Giusto ieri sabato ho visto in concessionaria il 520d F11 M sport...e me ne sono innamorato...bianco full full...(premetto che la scelta non è per me)
Vista oggi per la prima volta...nera S-Line.....una sola parola: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Mi dispiace per l'F11 ma per me...non c'è storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la classe E che nell'allestimento sportivo si lascia guardare.....e anche abbastanza..direi una bella lotta a 2 però con un terzo incomodo dietro......però quell'audi :sbav:....la 5er non mi ha fatto lo stesso effetto....
Per me anche tutto il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....quando si svaluterà del 70%.......magari un pensierino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero fermo in cosa al semaforo quando vedo da dietro arrivare del fanali da paura nella corsia a fianco...e poi vedo una sagoma nera.....poi mi sono reso conto che era proprio la A6 Avant....poi ho pensato che magari poteva essere anche il 313cv (non sò però se è già uscito)....sono arrivato al lavoro cosi: :sbav: E' proprio il posteriore invece a me che mi colpito.....certo che già è bella la A6 avant S-Line vecchio modello...figuriamoci questa...... L'unica audi che mi piace di più di bmw nei rispettivi segmenti devo dire.....
Forse a sto giro preferisco la 5 touring dal vivo quelle con pack M son veramente belle! Più dell'A6 avant, sinceramente.. aspetto di vedere l'RS6. se la pompano un po', magari diventa più apprezzabile..