Gallery Completa Audi A6 Avant Via NetCarShow Listino Ufficiale Audi A6 Immagini e press ufficiali! Debutta il 3.0 Biturbo twin-stage da 313 CV!!! Roba da 5.0 V10 TDI del primo Touareg!
bellissima! qui di seguito il link (che ti stavo per inviare via pm) per seguire la presentazione live prevista per le ore 20.00 italiane http://www.audi-mediaservices.com/a6-avant-en
Finalmente la A6 avant.... A me piace da pazzi....mi è sempre piaciuta di più della 5er touring.....infatti speravo che non facessero un passo indietro.... Bella bella bella Ora un bel 3 litri biturbo e siamo a posto
Fortitude ha violato l'embargo se è qualcosa, son cavoli suoi. Io torno a studiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavolta il posteriore della Avant non è armonizzato al meglio come le precedenti serie... E' più equilibrata la berlina.
effettivamente il posteriore è un po' sporgente e il lunotto posteriore è troppo inclinato, cmq è più equilibrato di quello dell'attuale A4, primo modello audi che preferisco in versione berlina...
bellissima... mi pare che i posteriori stiano tornando agli anni 90-00, l'a1 assomiglia molto all'a3 1° serie, questa all'a4 del 99-00... mi sembra che il profilo sia proprio quello
Sarà una bella sfida tra A6 e 5er....la classe E è rimasta indietro IMHO......preferisco la vecchia E in confronto alla nuova..... Quella che è migliorata di più secondo me è la 5er......però la A6...non sò ha qualcosa in più...in versione avant ovviamente....nelle berline non c'è storia a favore della 5er...
Sicuramente la 5 Touring è più snella ed equilibrata al posteriore. La E è veramente un cesso, non ho idea di chi sia il responsabile design in Mercedes adesso, ma sta tirando fuori una aberrazione dopo l'altra, degne della meccanica che si ritrovano.
ahhahahahahaha... quoto. serie 5 e a6 in versione SW le trovo abbastanza equivalenti per i miei gusti... credo però che opterei per la prima per motore e cambio (la cloche bmw è di una comodità assoluta).