@beckervdo diavolo tentatore!....mi hai messo la pulce all'orecchio ed è cresciuta fino a diventare una scimmia sulle spalle....ho notato che avrei a mezz'ora da casa questa A7...Cosa ne dici?è affidabile come macchina?so che l's-tronic a 7 rapporti (però con frizioni a secco) è ben poco affidabile.....e le sospensioni ad aria sono ridicole come quelle bmw?ci farei un salto questa sera prima della chiusura. Io percorro circa 25.000km all'anno.
E' una import tedesca (clima manuale bi-zona) E' da controllare bene. Qualcuno in Europa ed USA ha lamentato problemi al clima (efficienza) ed ai sensori dell'angolo di sterzo. Qualche problematica agli specchi esterni. L'S-Tronic 7 marce del 3.0 litri gasolio non è lo stesso 7 marce per i motori trasversali. Considera che si MTM che ABT, nelle preparazioni spinte sull'S-Tronic non salgono oltre i 600 Nm...ma con 245 CV di base, stai già ben coperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai già detto molto...cambio e motore allora sono affidabili!Questa sera (sto aspettando la chiamata del venditore per conferma dell'appuntamento) controllo bene il fatto che sia import:wink:
Sono costretto a quotare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me ragazzi piace da morire, ha una linea elegante ed allo stesso tempo sportiva!L'unica cosa che mi spaventa sono le dimensioni....comunque andrò lunedi prossimo a visionarla:wink:
A me la A7 non fa impazzire... Però va a gusti, concordo sulle dimensioni decisamente importanti Sent from my iPhone
Auto e donne col cu.lo basso, per me, non si possono guardare Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono andato poco fa a visionare l'auto in oggetto.....in sè mi è sembrata valida, non un graffio sulla carrozzeria (compresi cerchi in lega immacolati), interni in ottimo stato, tutti tagliandi ufficiali Audi (l'ultimo 2.000km fa) e macchina unicoproprietario. Ma per il resto tutto negativo, tant'è da farmi passare la voglia di acquistarla.... venditore "scaz*ato", quando ho chiesto se fosse possibile effettuare una giro di prova (auto regolarmente utilizzata da lui stesso ogni giorno) per valutare se la meccanica fosse veramente ok, mi ha risposto "Purtroppo noi siamo abituati a far fare la prova su strada solo nel momento in cui l'acquirente ci conferma l'acquisto"....e la mia successiva risposta è stata : "Mi scusi....ma come fa un acquirente a confermarvi l'acquisto se prima non può provare l'auto?per giunta usata.".....ne è seguito un lungo silenzio che mi ha fatto capire che stavo perdendo tempo.....forse ha visto che sono "un ragazzo" e, che secondo lui, non potessi avere intenzioni serie....tant'è che seduti in trattativa non mi ha tolto un euro, mi ha valutato la mia auto uno sputo ed alla mia richiesta se nel prezzo fosse inclusa anche la garanzia di un anno (che i venditori professionali sono obbligati legalmente a dare di almeno 12 mesi), mi ha risposto che lui mi da una dichiarazione di conformità della manutenzione del motore e che se voglio una garanzia di un anno, devo aggiungere altri 500€.