Il telaio flette...non ha una bella rigidità torsionale la Sportback. E' più "precisa" la Coupè. [TABLE=class: wikitable] [TR] [TD]A5 3.0 TDI quattro[/TD] [TD]2007–[/TD] [TD]Coupé: 6-speed manual, 6-speed Tiptronic, 7-speed S Tronic (after May 2010) Sportback: 6-speed manual, 7-speed S Tronic Cabriolet: 7-speed S Tronic[/TD] [/TR] [/TABLE] il 240 CV monta il 6 marce ZF, così come il 245 CV da 500 Nm di coppia il 218 e 245 CV da 580 Nm di coppia montano l'S-tronic a 7 marce.
Ufficiale: Audi A5 Sportback Flette in modo preoccupante?questo mi preoccuperebbe! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....l'unico modo per non passare alla concorrenza é che non riesca a vendere la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....trovo interessanti l'a4 avant b8 e l'a5 spb a parità di motorizzazioni. Ormai sono convinto di voler cambiar "aria"....il Macan ed il Golf VII in casa hanno aiutato quest'idea visto che le trovo veramente auto soddisfacenti. L'F20 mi ha deluso come anche non trovo nulla di interessante al momento in BMW a costi umani.....probabilmente sto avendo una certa repulsione istintiva verso la mia tanto amata passione del marchio dell'elica dopo che in molte scelte si é allontanata da quello che ognuno di noi qui dentro vorrebbe (vedasi i modelli a trazione anteriore, i8, modelli x-drive sempre più presenti in gamma a differenza della TP, motori benzina non importati, futura serie 1 TA, cambio manuale solo per motori " base" , serie "F" peggiorate in fatto di feeling rispetto alle serie precedenti ed ecc...)...so bene che é il mercato a richiedere questo a BMW, ma se lei si uniforma alla concorrenza, io stesso sono giustificato nel guardarmi maggiormente attorno....avrei voluto un 330d e91 tp manuale ma sono introvabili ed ormai vecchiotti....maledetta quella volta che mi sono lasciato sfuggire quel bel 330d e91 m-sport manuale individual!
ti capisco, ma le audi (a mio avviso) non si possono assolutamente guardare (tranne rarissime eccezioni), in particolare poi la A5 SB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La coupe, magari restyling 245cv, è davvero bella e va molto bene. La sportback mai provata ma non la trovo altrettanto riuscita, però per quanto possa valere l'unica persona che conosco con una A5 spb ha 65 anni....
L' E91 rest M è il Top, poi bianca Ricerca veloce.. Azz che prezzi: http://ww3.autoscout24.it/classified/285975751?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/291863630?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/292075297?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/291896163?asrc=st|as
Ho constatato che le 3 porte non fanno per me.....utilizzando l'auto soprattutto per lavoro e sopratutto per merce ingombrante, mi serve un'auto più sfruttabile e con un baule più grande:wink: Tutte tedesche:wink:...io la cercavo in italia perchè cosi' riesco a controllarla come si deve.
Se l'avessero fatta filante come la 4GC sarebbe stato un conto, invece gli è venuta triste come la A7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu scherzi ma io ci avevo pensato, sopratutto a quest'ultima!!La trovo stupenda!Peccato che sia 5 metri di lunghezza
A me non entra in garage la A7 e non ho moneta sonante per prenderla. Tolti questi due impedimenti una 3.0 TDI 245 CV con l'S-Tronic 7 marce ci starebbe tutta!
Meno male va'....che l'A7 è l'Audi più brutta sul mercato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io prefesrico la A5 SB alla A7 che trovo veramente orrenda. Ho provato una A5 3.0 TDI 245 cv e mi ha stupito per reattività e rotondità del motore, magari è solo una sensazione non supporttata da dati, ma a me è sembrato che muovesse veramente bene.
Dirò un'eresia, ma a me piace più del 6 cilindri bmw diesel.....ha anche un bel suono per essere un diesel!Ogni volta che adopero il macan, mi si stampa il sorriso sul viso!Secondo me molto fa anche il cambio a doppia frizione.
Non è un'eresia, almeno del 30d ho avuto la stessa sensazione, del 35d non so dirti, in quanto non ho mai avuto modo di provare un 313 Audi, so solo che se ne parla bene, un paio di volte ho incontrato SQ5 in strada ma non sono mai riuscito a vedere come andasse effettivamente.