Sisi, sempre le Avant sono andate per la maggiore. Confesso che la A4 Avant B5 con motore 1.8 Turbo e cerchi a stella da 5 razze colore verde petrolio è stata un mio bello sturbo per un bel pò! Verde più scuro però, ma con gli stessi cerchi.
le misura che montano le x5/x6 su una vettura medio/grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con quei cerchi starebbe bene anche una ssangyong /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. mi sà che ho esagerato con la ssangyong /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi vuoi fare un esempio di auto medio/grande (?) che stia bene con cerchi sotto il diametro di 19 pollici?
è inutile che ti porti la mano alla fronte....che il tuo punto di vista vale tale e quale al mio!!! IMHO, e sottolineo IMHO, se per essere stupenda, un'auto ha bisogno dei cerchi che monta un SUV come l'x5 (optional tra l'altro, che di serie ha i 19), c'è qualcosa che non và.....non nell'auto, ma nel ragionamento se ti ponessi in maniera meno aggressiva e da "so-tutto-io-e-chiunque-non-sia-d'accordo-con-me-è-un-deficiente" risulteresti millemila volte più simpatico (che tra l'altro di audisti simpatici qua dentro ce ne sono parecchi)
Calma calma calma.....mi permetto di fare da ponte tra Audisti e Bmwisti (tra cui mi considero).. Stiamo parlando di cerchi in lega ragazzi! Per una donna che fareste?!?!?!
parlo di "atteggiamento" e non dei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci si pone così, in un forum tecnico riguardante comunque bmw.....è normale che non si risulti simpatici......specie dopo che avevo fatto SOLO una battuta sulla grandezza dei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma, sarò antico ma dei cerchi da 20" non li vorrei nemmeno regalati, troppo da tamarro. 17"/18" max. Sulla mia A4 ho dei 16 e fà un figurone
ma dove hai visto aggressività nel mio intervento? ti ho solo chiesto CHE auto sta bene con cerchi dal 18 in giù, tutto qui. è un messaggio scritto e in quanto tale può essere frainteso, sto parlando normalmente.. non aggredisco nessuno, o almeno, non in questo caso. per ora non ho mai visto un auto stare bene con cerchi ''di serie'', neanche l'M3, per fare un esempio.. il serie 5 nuovo sta benissimo con i cerchi M da 19, da 18 proprio non ce lo vedo.. tanto per fare due esempi in casa bmw..
[MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] questo modello di auto ha avuto qualche problema in questi anni?più precisamente parlo del 3.0tdi quattro 176kw con cambio s-tronic (doppia frizione vero?non convertitore di coppia?).
Il 176kw/240cv era disponibile con il tiptronic (zf 6m), l'stronic 7m mi pare che sia stato introdotto solo col restyling e con il motore da 245cv. Gran bella auto in ogni caso. Cabrio e Sportback invece solo stronic, avranno avuto qualche tiptronic nei magazzini di cui disfarsene
E' questo che non riesco a capire:wink:.....sull'a4 hanno montato fino al restyling lo zf 6 rapporti e poi il doppia frizione, mentre fin da subito sull'a4 allroad quest'ultimo!Vorrei avere la certezza che sulla sportback sia stato montato solo ed esclusivamente l's-tronic sul 3.0tdi da 240cv
Su sportback solo Stronic 7m mi sembra di ricordare, su coupe tiptronic. Forse, ma non ne sono sicuro, le ultimissime coupe 240cv prima del restyling avevano già l'stronic.