come hai detto tu stesso, Lore, il design è fatto più che altro di sensazioni personali:wink: tanto le tue sono giuste, quanto le mie!!! a me il design audi non dice nulla......IMHO è freddo, non mi dà emozioni!! per te è il contrario:wink: nessuno dei due ha ragione o torto.....o meglio, entrambi abbiamo ragione in base ai nostri gusti e alle nostre sensazioni:wink: p.s. riconosco però che formalmente sono ineccepibili, le audi p.p.s. tanto per farti un esempio.....oggi in un plurimarche ho visto una a4 avant bianca, sline, cerchi 18........indubbiamente bella.....ma, non sò, una e91 Msport mi emoziona, esteticamente, molto di più e, tra le due, sceglierei quest'ultima.....come tu probabilmente sceglieresti la a4!!!
46.890€ da scontare ma penso che una e91 ugualmente accessoriata venisse più o meno la stessa cifra:wink: p.s. cosa prendi dopo la e91 (che tra l'altro era molto bella)?
Non la la Classe C Wagon....troppo carrofunebre. Ben vengano classe C e E-Klasse berlina o magari una XF :wink:
Budget limitato... Ma voglio il vostro parere, quindi al diavolo i segreti di pulcinella... Le contendenti, nell'ordine sono: -A5 2.7 multitronic -Glk 220/280 -A4 2.0 multitronic -330d e92/3 Visto che varietà?! Che confusione... Stasera ho deciso di giocarmi la reputazione qui dentro!!!
oddio Lore, tra quelle che metti, senza dubbio 330d e92.....e non solo perchè bmw:wink: a5 2.7 trazione anteriore, IMHO è da scartare.....chiunque l'ha provata non ne è rimasto entusiasta GLK esteticamente non mi fa impazzire, ma è soggettivp a4 2.0 multitronic ottima auto, ma un 330d e92/93 telaisticamente è superiore, come motore (6 cilindri in linea), e IMHO come linea è un altro pianeta:wink: certo che hai una bella confusione.....suv/coupè/touring/cabrio
Oddio proprio deciso eh! il GLK lo eliminerei: è una stradale carrozzata a festa da fuoristrada, ma sia TopGear che FifthGear lo hanno bistrattato perchè sciommiotta l'idea del fuoristrada. A5 sostituisce A4 a mio avviso. 330d E92? occhio che fra un pò esce il Rest. :wink:
A dire la verità 0... Faccio 20-25000 km/anno, ho 26 anni, fidanzata (sempre) al seguito e mamma alcune volte. Inoltre Koleos aziendale e al mare in aereo, quindi... L'unica tra le citate che mi piega in due quando la vedo passare è la a5! Come rivendibilità che consigli? Perchè la e91 è stata difficile da piazzare, e non me lo sarei mai aspettato...
Questa mi fa star male, ma mi sembra costi troppo pochino per l'auto che è... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165608429
bella davvero al passat CC.. peccato ne vendano pochissime.. quando l'ho vista mi ha fatto una grande impressione!!!
eh appunto eresia Ma alla fine ogni auto è investimento a fondo perduto (forse la 500 è un assegno circolare, ma se le rubano anche) quindi prendi quella che ti piace e via!
Ragazzi, un mio amico che ha il 335i per questioni di famiglia e per esigenze di spazio vuole un'auto col portellone e 4 porte. Dato che non vuole SUV e la nuova serie 5 GT gli fa schifo (come dargli torto), si sta orientando per una Audi S5 Sportback 4x4 (dovrebbe essere l'A5 sportback pompata con 333 cv). Che ne pensate di codesto mezzo?