coi megacerchi da 19 è gradevole......vedremo coi più umani 17!!! comunque anche secondo me è più piacevole della berlina a4 e, a meno di una significativa differenza di prezzi, ruberà a quest'ultima alcuni clienti
Perchè si troverebbero le foto ufficiali alla 19esima pagina e lo trovo abbastanza dispersivo come cosa.
Sarebbe la concorrente della CLS per caso? Se si....a me piace + la Mercedes! Bella ma quel culo a spiovere un po' come l'A4 nn mi convince....
niente male come indice di creatività, han messo le due porte posteriori sul coupè che quindi perde la denominazione di coupè (che per definizione di porte ne deve avere 3) e vai col liscio visto che al peggio non c'è mai limite aspettiamo con ansia una "E94" che ne ricalchi le caratteristiche però tranquilli: versioni M su catenacci come X5 ed X6 non mancheranno mai per i prossimi 2000 anni
Ma non dovrebbe essere la concorrente diretta della 5 Gt??? O forse della 3 Gt??? In entrambi i casi mi sembra uscita un pò meglio. Premettendo che non sono auto che mi piacciono.....
non capisco il senso di questo.."modello"...ma se uno voleva una berlina di questo livello...non poteva orientarsi su una A6???... l'AUDI..A5...e' bella coupe'....!!!!!!!!.IMHO:wink: