Si rinnova anche la Sportback. Per lei - questa volta - anche variante a gas metano G-Tron che è spinta dal 2.0 litri turbo TFSI da 170 CV. Bombole in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP) in grado di contenere 19 kg di metano, garantendo 500 km di autonomia che si vanno ad aggiungere ai 450 km della benzina. Scheda tecnica completa Audi A5 Sportback G-Tron 4,773 metri, un passo di 2.8 metri, larghezza di 1,83 e altezza di 1,386 metri. Gamma con 2.0 litri turbo benzina da 190 e 252 CV, 2.0 litri turbodiesel da 190 CV. Gamma 6 cilindri, 3.0 litri gasolio da 218 CV, 286 CV con il SINGOLO Turbo, con una pressione di sovralimentazione di 3.3 bar! Cambi, manuale 6 marce, automatico ad 8 rapporti ZF (solo per 3.0 TDI 286 CV ed Audi S5) e doppia frizione S-Tronic a 7 rapporti. Ovviamente trazione anteriore o integrale Quattro. Gallery Completa Audi A5 Sportback Gallery Completa Audi S5 Sportback
Bella dentro. Fuori non mi convince, soprattutto la coupé Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La vista laterale è molto molto bella e filante, ma sia davanti che dietro la trovo terribilmente anonima. Interni spettacolari, ma le bocchette del clima continuano per tutta la linea del cruscotto???
La 4er GC a mio avviso è di altro livello esteticamente parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi fa impazzire Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me piace,sono diverse ma entrambe degne di nota sia la bmw grancoupè,che questa,anzi mi sembra migliorata come linea questa generazione dell'audi.
una berlina a 4 porte più filante rispetto alla sorella; francamente non vedo la necessità commerciale di introdurre tante versioni simili, ma immagino abbiano fatto le loro indagini di mercato, saluti
Anche io continuo a preferire la 4 GC, però devo ammettere che, anche senza stravolgere la linea della precedente versione, sono riusciti a migliorarla notevolmente. caricare immagini
io tra le due sportback, come unica differenza vedo i cerchi e il muso un po' più discendente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è anche un "minimo" accenno al terzo volume che alleggerisce un po il posteriore. Nulla di trascendentale in effetti, ma l'insieme mi sembra funzionare meglio. Sarà anche merito dei cerchi e dell'assetto. Sai bene quanta differenza possano fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
L'Audi A4 a metano doveva essere già in vendita ma c'è un ritardo. Che ci siano rogne come per la Touran?
Ieri un collega che spesso lavora anche in Germania e possessore di un golf VII 1.4 TGI (in meno di due anni ha percorso 125.000km senza mai un problema), mi ha riferito che da quando è esplosa quella Touran a metano, l'Aral si rifiuta di rifornire le Vw ed anche gli altri distributori fanno storie.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si si il gruppo vw è nell'occhio del ciclone per il metano. Cavolate ne hanno fatte assai anche con le passat. Però hanno lavorato bene con le golf, leon, octavia,up,mii e citigo. Se vuoi, teniamoci informati per l'auto del tuo collega, (l'octavia è la mia prima scelta).