Audi A5 Coupè Gallery Completa Audi A5 Coupè Audi A5 Cabriolet Gallery Completa Audi A5 Cabriolet Audi A5 Sportback Gallery Completa Audi A5 Sportback Via NetCarShow LISTINO
Gallery Completa Audi S5 Coupè Audi S5 Cabriolet Gallery Completa Audi S5 Cabriolet Audi S5 Sportback Gallery Completa Audi S5 Sportback Via NetCarShow LISTINO
Innanzitutto ringrazio Beck per aver creato il topic dopo la mia segnalazione! Ieri ero a Torino e ho visto una stupenda A5 Sportback, se non ho letto male 3.0 TDI, blu scuro metallizzato, e l'ho fissata per minuti e minuti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bhè, rapportandola ad un'attuale e90, secondo me, non c'è paragone, vince a mani basse l'A5, sperando e rimanendo fiduciosi nella nuova F30. Comunque ciò che mi ha catturato l'attenzione è proprio il prezzo, il 177 cv 2.0 TDI parte da 39'000 euro, più o meno come una F20 ben accessoriata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So che non dovremmo far paragoni, ma come si diceva nel topic della F20, a quel punto si fa il salto di qualità/segmento rinunciando a qualche accessorio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davanti è un'altra macchina......e se fossi proprietario di una vecchia appena presa, mi inkazzerei decisamente tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, solita disamina (personale) sulle linee audi.........formalmente ineccepibile, ma ha il fascino di un frigorifero IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai sono anni che l'audi sta facendo macchine esteticamente fantastiche.....e qui vediamo che nn si smentisce!!bella!
Un'auto che aveva già una bella linea e ora è stata aggiornata senza stravolgimenti ma con piccoli miglioramenti.