Infatti bisognerebbe guardarla tra 2 o 3 annetti, secondo il mio ragionamento... ora è attuale, come ho scritto. Ma è talmente pesante e classica che invecchia con una rapidità assurda, come tutte le audi imho!
Stupenda, il tetto in tela aggiunge fascino IMHO la e93 chiusa ha il posterire sgraziato, aperta batte questa A5 9 a 7
La S5 non mi fa impazziere, meglio la A5. Anche se meno pratico, anche io preferisco di gran lunga il tetto in tela. Già le auto scoperte sono pesanti e con scarsa rigidà, con i tetti in metallo diventano proprio dei panzer
molto bella..... anche se il tetto in tela lo prferisco su una 2 posti secchi, tipo z4..... su una cabrio che vuole essere confortevole e polivalente, adatta ad andarci in giro tutti i giorni IMHO il tetto in lamiera è fondamentale (finiranno tutti a mettere l'hard top su questa a5)
bella bella bella!! sul coupè non avrei dubbi...3er coupè ma sul cabrio A/S 5 tutta la vita! a me piace il tetto in tela e l'hard top per l'inverno e spero che, al contrario della A4 lo facciano...poi gliinterni sono veramene stupendi. spero che bmw con i modelli futuri torni a fare interni piu accoglienti e megliorealizzati, ed in questo la nuova 7 sembra esserne il punto di partenza!
speriamo che quegli interni in pelle rossa li mettano anche sulla coupe',da sbav assoluto,poi co il bianco
beh dai non si può dire che l'a5 sia datata!esteticamente,vista dal vivo fa paura. ha una linea filante,elegante e aggressiva allo stesso tempo.Dicimo che è l'unica concorrente alla e92. In totale l'audi a5 mi piace di più,non so,soprattutto il posteriore è sviluppato meglio..forse l'unica cosa che mi stona è il taglio dei finestrini dietro. Poi ci monti dentro e capisci che audi ha una marcia in più. e parlo di estetica e rifiniture. io una audi così la preferirei qualsiasi e92 320 325 330 335 d
bella, e hanno mantenuto il tetto in tela, soluzione che preferisco, però non la prenderei, se devo orientarmi su una scoperta preferirei una 2 posti...
confermato quindi,che l'audi capendo la vaccata pazzesca fatta con la s5 coupè,corre ai ripari e molto probabilmente la nuova s5 cabrio avrà il motore della s4......
Bellissima...e approvo il tetto in tela! Ho letto che qualcuno ha scritto che è datata...??????....per me invece è tra le più avveniristiche che ci sono in listino.
Sono stato io a scrivere qualcosa di simile, ho spiegato già varie volte che non ho detto che è datata ma che, come tutte le audi, tra 3 anni sarà datata... Tutti continuano però a capire che io abbia detto che ORA sia datata secondo i miei gusti e rispondono a quello... dunque avevo smesso di rispondere perchè sembrava che parlassi il sanscrito
molto bella, ma....ho perso definitivamente il conto del numero di modelli a listino nelle varie declinazioni di Audi, BMW e Mercedes... e ne stanno arrivando di nuovi... secondo voi pagherà questo proliferare incredibile di varianti?? e dove si andrà a finire? S klasse cabrio? XZ4? A8 avant? mah...
non si può dire "tra 3 anni sarà datata" visto che non i sà il futuro...comunque sono opinioni personle e non le discuto per carità. IMHO è meglio di una E93 che con quel tetto a me risulta pesante e sproporzionata,per me il cabrio è con tetto il tela!