bella,ma il tetto in metallo,ormai è un elemento fondamentale,per il successo,di una cabrio di questo calibro,secondo me.
meglio il tetto in tela. e poi finalmente anche le audi 2.0benza quattro avranno un buon bilanciamento dei pesi coi meccanismi per la "capotte" nel baule...
avrebbe aggiunto solo KG in più...e penalizzato la dinamica complessiva dell'auto. (leggasi cavolata fatta con E93 IMHO)
secondo te avrebbe venduto tanto la e93,se fosse stato in tela il tetto?è il mercato che lo richiede,staremo a vedere quante z4 col tetto in tela venderanno rispetto al tetto in metallo.quanto ci scommetti,che il 70% almeno sarà col tetto in metallo?
sulla Z4 è prevista la doppia opzione: tela - metallo. E' comodo non si nega...ma non è leggero ed il servomeccanismo ingombra, il tutto a far benedire la dinamica dell'auto. Comunque non mi sembra che le cabrio con tetto in tela siano scomparse. Se le fanno ancora un motivo ci sarà. C'è sempre il purista che la vuole, vuoi per fascino, vuoi per semplicità...et simila.
infatti sò che il tetto della z4 sara sia metallo che in tela,per questo ho detto,quanto scommetti,che saranno molte di più quelle con il tetto in metallo. la nuova z4 è stata pensata per contrastare l'slk(e nn solo),che è la regina di questo segmento,secondo te perchè l'hanno copiata tutti in vari segmenti? io parlo di regole di mercato,il tetto in metallo ormai è una norma,proprio per la sua comodità,ovviamente ne penalizza in parte la dinamica.
Booohh, è troppo "vasca da bagno" e ha linee già "datate" diciamo... Non mi piace proprio lo stile audi-matrioska e super iper conservativo... basta guardare una e46 di 10 anni fa e una a4 di 10 anni fa... una è ancora attuale, l'altra è un'auto da mercato dell'est, come la mia e36, sigh...
Sarà proprio per questo allora che Audi è una delle pochissime case costruttrici non in perdita!! A me piace abbastanza...
bella.....mi piace.....sonpo amante del tetto in tela..... ...però le cabrio le preferisco 2 posti......
Concordo. Anche se, se dovessi avere la necessità di prendere una macchina piu' grande, non so se mi sentirei pronto ad avere un tetto fisso sulla testa. C'é anche da dire che pero' in questo caso sceglierei la 3 col tetto in metallo.
Eggià, perchè i miei gusti devono rispettare quelli del mercato, no? Evidentemente la gente preferisce le linee classiche... linee che appena escono sono attuali, già dopo 1 paio d'annetti sono superate ecc... Guarda la E60... è attuale adesso, che è uscita da 5 anni, tanto era avanti all'epoca.