a 'sto punto prenderei una bella serie 1 Msport o una A3 SLine belle cariche di optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei neppure io cosa scegliere (fra l'altro la BMW base non ha mica il volante in plastica?), ma certo l'idea di poter staccare i controlli e fare le rotonde che dividono un cliente da un altro tutte di traverso sarebbe una cosa di cui terrei conto nella scelta
no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perlomeno ha il volante base.....brutto lo stesso (IMHO), ma in pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora ragazzi io forse sto invecchiando....ma dovreste davvero spiegarmi in cosa questa: é piú triste di questa: ...perché io vi giuro, proprio non ci arrivo...
per me sono tristi entrambe (a parte che l'A4 è una station, che è già meglio, a mio avviso) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è per questo che, essendo due vetture tristi (ma l'A4 in versione business è meno triste della f30, lo ammetto), meglio una vettura di categoria leggermente inferiore ma più accessoriata e appetibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutte le auto a mio avviso base base sono tristi, ancora di più le premium dove non hai nemmeno quello che ad oggi consideriamo l'accettabile
Hai perfettamente ragione. MB le presenta meglio. Tra Audi e BMW, la versione business più accettabile è Audi. Diamine BMW non ha gli xeno e ha un volante da fiat punto,pazzesco.
si, come no...... altissima, coi 17 (ma credo ci siano anche i 16) e senza led non mi pare migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Elvis, sono tutte macchine da prendere almeno mediamente accessoriate a mio avviso, altrimenti non sono un granchè esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh, le MB si presentano meglio anche nelle versioni business imho. ma poco importa, tanto non è nella car policy. alla fine per prendere la più decorosa, credo sceglierò la nuova Audi. vedo comunque per curiosità la Passat, ma dubito... Bmw è davvero tristissima come allestimento e più datata.
Anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi, convinto anche in famiglia sulla A4 berlina 2.0 tdi business S-tronic, rimango indeciso sul colore: - blu brillante, ho paura mi stanchi (idem rosso) - blu notte metal, non ne ho vista ancora una, mi interessa - grigio chiaro metal, no (anonimo) - grigio scuro metal, classico e non si sbaglia - bianco o nero, non mi piacciono su questo modello. voi che pensate?
Io ho preso il blu brillante, quindi prendi un altro colore così almeno evitiamo doppioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah !!! come mai blu brillante? Altri bei colori che hai visto? sul depliant propongono anche il beige metal ma temo mi annoi.. e come ti trovi con la macchina (anche e credo non ti sia ancora arrivata...se si, posta qualche foto!)
a me piace molto il grigio scuro, forse daytona si chiama, cmq non sbagli perchè è quello che equipaggivava le vetture in prova... oltre ovviamente al nero mythos che a mio avviso è molto bello