il problema dell'A4 non è tanto che somiglia all'A6......ma che somiglia alla vecchia A4, sembra non ci sia stata evoluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece la F31 la distingui dalla E91 [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] , altrimenti il problema è altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, già con le sigle mi freghi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io riscontro una somiglianza tra serie 3 e 5 attuali, non tra la prima e la sua versione precedente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vedo al limite qualche vaga somiglianza fra le rispettive versioni berlina al posteriore... Ma confondo sempre più spesso i musi dell'Active tourer con la X1 nuova da lontano... Si vedono entrambe qui da me, la X1 un po' meno
Ragazzi, ho fatto un po' di verifiche sui configuratori di BMW e Audi. E' incredibile ma la 318d business automatica non ha neppure gli xeno e ha cerchi da 16....ma come fanno a proporla cosi con quel che costa!!!!??? non ce la farei mai a farmela andare giù cosi povera visto che non posso aggiungere nulla, specie perché gli inteni Audi sono un'altra cosa c'è poco da fare... e il progetto nuovo. Le prestazioni sono le medesime peraltro. Per cui credo alla fine sceglierò la A4 2.0 business S-tronic. Almeno il colore me lo fanno scegliere... come fareste esterni/interni?
Imho fai benissimo. Sia perché il progetto A4 al contrario della 3 è nuovo, sia perché ok hai l'auto base base ma almeno hai la qualità degli interni.
E nonostante ste cose, la 3 continua a vendere di piu.... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
E se sulla serie 3 mettessi dei fari a led aftermarket e dei cerchi replica da rivendere al momento della restituzione? Dei fari sinceramente me ne fregherebbe poco ma non rinuncerei alla 3er e con i cerchi farei cosi'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si, alla fine fai bene, non pensavo che la business fosse così "povera" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io una F30 senza xeno, senza 17/18 e senza assetto non la prenderei......a questo punto, per andare da A a B meglio l'A4, che pure ha i 16 però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , però ha gli xenon (e non i Led) ma è pur sempre mooolto meglio degli alogeni di BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esternamente grigio medio (o magari bianca per confondersi tra le altre audi bianche), internamente tessuto e plastiche nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - l'a4 esce di serie con proiettori xenon e fari posteriori alogeni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a pagamento poi (1.400€) ci sono i Led anteriori con fanali posteriori a Led - - - - - aggiornamento post - - - - - sul rosso sono d'accordissimo, non ci avevo pensato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il blu non mi fa impazzire, a meno di un blu particolare
vista sabato in conce. ne avevano 2, una berlina nera e una avant grigio topo. impressioni: - il confronto con la mia CLA, a livello estetico, è impietoso. Ma la mia ha ovviamente e volutamente una linea più dinamica e,a mio avviso, molto più riuscita. I giri porta dell'Audi sono di una banalità impressionante, anni 70 direi... è molto grossa, davanti gradevole, si perde nel profilo. Senza assetto è alta come una GLA secondo me...!! - interni, buoni ma non mi fan gridare al miracolo, sia come design (classico) che come qualità, non migliori di MB imho. La avant è forse con una linea più dinamica ma era full (prezzo esposto 64k euro... e grazie al c....) Il nero la rende un catafalco mortuario, il grigio topo è tristissimo... meglio blu
l'unica cosa certa è che camminerai in una macchina triste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai solo l'opzione F30 e audi A4? non puoi scegliere qualche altra cosa? magari qualcosa di più piccolo e più accessoriato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No purtroppo, questa banca che mi assume ha una car policy rigida, prevede solo, e nei pacchetti business: - BMW - Audi - Volkswagen - Skoda Ovviamente le ultime due marche, costando meno, offrono modelli/allestimenti più completi. Altrimenti avrei preso senza pensarci due volte la Jaguar XE....
azz... neanche sotto tortura... vabbè macchine più tranquille... ma non mi mandare già a fare il pensionato.... :-(