Grazie a tutti. Actarus, me la danno stock pacchetto business, questa nuova banca non mi concede personalizzazioni purtroppo. La linea della 3 rimane per me più moderna e sportiva, la nuova A4 (insolitamente) mi piace di più berlina che avant, le ho viste entrambi. E una berlina Bianca non è male. Certo terrei tutta la vita la CLA sport attuale, uno spettacolo. ma se devo scegliere probabilmente A4 è un progetto più moderno e di qualità come finiture confort ecc. ps_ peraltro ragazzi, rileggendo bene la car policy, sull'audi è possibile avere il pack S-tronic. Che vuol dire?mica sarà il monitor nel cruscotto... bellissimo....
Quoto tutto, comunque per quanto sia buona anche l' Audi, preferirei la BMW tutta la vita, soprattutto per la TP e la linea piu' originale che mi piace di piu', nonostante l' eta' ma questo non è un problema su di un' aziendale che tra 2/3 anni verra' sostituita.Poi finiture ed assetto che su di un' auto privata potrebbero essere migliorabili con gli optionals, invece potrebbero essere un problema su di un' aziendale con budget limitato.
esatto... se non posso cambiare assetto e visto che la cavalleria bassa di un 318d non mi farebbe apprezzare veramente la TP, la scelta più razionale sia un nuovo progetto come la A4... questo dice la testa, ma il cuore va verso la serie 3 berlina, non so però che calesse sia appunto la 318d business avant ... avrà tristi cerchi da 16 e fari a lampadina..sigh...vediamo...
L'audi invece? Come e' messa la Business? Te lo chiedo da ignorante in materia perché non ho mai provato a configurarne una - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai ragione, me ne ero scordato. Anche se più filtrato rispetto al passato rimane un ottimo sterzo, diretto e preciso. Sicuramente il migliore della categoria :wink:
Onestamente, andrei a vederle entrambe con annesso giro di prova, tanto sai gia ora cosa "osservare" con attenzione... Non so di Audi in versione business, ma la bmw è davvero scarna - troppo - Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si, se non le puoi aggiungere rimangono cose importanti che mancano su una BMW tipo gli xeno o led...
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Hanno la stessa cavalleria e come allestimento l'a4 credo sia tanto e quanto la 3
Con la business hai di serie il navi (non touch), e un paio di altri optional "utili". Se non ricordo male nel package ci sono anche i cerchi da 17. Io tra le due andrei di BMW tutta la vita, la TP per quanto mi riguarda vince su tutto. Curiosità: come mai non ti fanno mettere neanche un optional sull'aziendale? Hanno negoziato i prezzi bloccati sulle versioni "nude e crude"?
Di sicuro con l'Audi hai un valore residuo piu alto dopo i 3 anni Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
che su un'aziendale non è proprio il motivo che ti fa propendere per l'una o per l'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'azienda non è sua (credo).....lui probabilmente è dipendente e la riceve come benefit, per cui credo che a lui non faccia alcuna differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo mescolato le pere con le pere... Se decide lui, giustamente del valore dell'usato frega niente; decidesse l'azienda l'inverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 E invece è una roba che fa più di tutte la differenza su una aziendale. Se ti viene dato un budget mensile entro cui stare con la rata del noleggio, una macchina che ha un maggior valore residuo di un'altra che di listino costa uguale avrà una rata inferiore. In sintesi, con gli stessi soldi riesci a comprarti un'auto più costosa/accessoriata.
confermo. l'azienda non è mia (una grossa banca) non mi interessa il valore residuo...e la una car policy è piuttosto rigida per cui non sono ammesse personalizzazioni neppure pagando di tasca mia. per cui viene proposto l'advantage business pack + cambio automatico per entrambi (Audi S-tronic). Che dire, escluse le sw (non mi serve tutto questo spazio e non mi piacciono), i fattori sono: - serie 3 berlina mi piace di più , anche se temo che senza xeno non sia un granché e l'allestimento sia povero (non ho capito se almeno mettono i cerchi 17....), TP (ma i cavalli son pochi e non son tali da coglierne il vantaggio (considerate che sono stato abituato alla TP per antonomasia - pure troppo - del 911 Carrera... - A4 linea classica, ma più rifinita e moderna. Il cuore continua a battere BMW ma devo vedere se non è troppo triste nella configurazione
Tranquillo... non è triste ma tristissima la Business di serie (l'ho avuta anche io ma l'avevo farcita di ammenicoli per renderla gradevole). Credo però che anche l'Audi non sia da meno come tristezza. Forse l'Audi propone i 17" di serie invece dei 16" di BMW, ma per il resto credo più o meno si equivalgano come allestimento :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Vista oggi la nuova A4 per la prima volta in strada. Sline, 2.o Tdi, grigio topo .... boooooh?! Non si capiva se fosse una A6 restyling oppure la precedente A4. Giuro, ho dovuto leggere dietro di che cosa si trattasse ed il taglio del fanale posteriore, l'unico dettaglio che al posteriore la differenzia dalla precedente. Minestrone vecchio scaldato e riscaldato varie volte...
A me è capitato ieri con una 320: ho dovuto leggere per capire cosa fosse, a me sembrava una serie 5. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto il mondo è un po' paese: e con le MB non è certo da meno, ora davanti sono tutte uguali con gli stessi led e lo stesso disegno dei fari...almeno su Audi quello leggermente cambia