Beh se è per questo pure l'alcantara dei sedili del passat dopo 70 k km, erano pieni di pallini nella seduta. E la pelle nei fianchetti era gia logora nonostante le attenzioni maniacali nel salire scendere. Pero non so se Audi sia diversa. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ieri lavando il golf VII l'alcantara centro sedile autista inizia a farli, contando ha 59k km e peso solo 63kg mi sembrerebbe un filino presto ecco il resto in stato ottimo ancora salvo il bracciolo che è in tessuto, sembra cotone delle t-shirt bianche anche se è grigio scuro che già dopo 30k sembrava ne avesse 200k km, che gli avessi dato un paio di colpi di carta vetrata grana molto grossa o che l'avessi lavato in lavatrice a 90 gradi con centrifuga mille giri cosa che vi assicuro non ho fatto ridiamoci su che è meglio.....
Abbiamo in famiglia una golf VI highline con sedili in tessuto e alcantara che sembrano nuovi (inclusa l'alcantara) e i sedili sono comodissimi, idem quelli della mia a3 8p in pelle e sportivi. Se tenuti bene durano una vita, diversamente no come tutte le cose... Ricordo bene invece quelli della e46 330xd che guidai per un mesetto, stoffa ottima e migliore di quella della nostra golf 6, ma la schiena era a pezzi dopo neanche 100 km tanto da dovermi fermare per il dolore, cosa mai successa con le altre due.
immagino quelli della VII siano piu economici visto che non vedo in che modo possa averli tenuti male visto che mi ci sono solo seduto sopra, guidando praticamente non mi muovo neanche, in camporella mai andato figuriamoci come sarebbero se pesavo di più.... ma sono ben accetti consigli su come tenerli bene ed ancor piu su cosa possa averli fatti invecchiare così precocemente....anche in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io chiudo qua il mio OT
Io ho avuto la tua stessa Passat (B6) ma con sedili confort… devo dire che erano molto comodi, ma la qualità di assemblaggio lasciava davvero molto a desiderare… credo che in VAG non sappiano studiare l'ergonomia dei sedili sportivi, ma invece su alcuni modelli se la cavano coi confort... La E46 era un'auto davvero molto comoda, ma l'ho avuta solo coi sedili standard in stoffa… la E91 invece coi sedili sia standard che sportivi, e devo dire che i sedili sportivi sono molto più comodi... - - - - - aggiornamento post - - - - - In realtà è il mio italiano che comincia a fare un po' acqua… intendevo dire che la X3 E83 è stata presentata nel lontano 2003, lo so che la E46 ha continuato ad essere prodotta fino al 2005 berlina e Touring, 2006 coupé ed ho il sospetto che per la cabrio fosse già addirittura il 2007... Comunque ribadisco, io sta grande qualità Audi superiore a Bmw in assemblaggi e materiali non la vedo per niente… e scusate ma anche quelli di voi che dicono che Audi quando la riempi di optional è davvero ben rifinita… un'auto deve essere già ben rifinita dalla versione base, a forza di decine di migliaia di euro son buoni tutti a fare auto ben rifinite...
Alla fine per trovare qualche punto a favore di questa nuova a4 si finisce per parlare (come sempre), dei fantasmagorici interni Audi.Ma che palle dico io.La verita, a mio modestissimo parere, e' che con quest'auto hanno toppato.Punto.Sono molto deluso, perche' dopo il netto passo avanti fatto con la a6 tra ultima e penultima serie.......e qui mi riferisco a peso e doti telaistiche e stradali che per certi versi hanno raggiunto gli standard di bmw.......pensavo che anche per la nuova nata, la strada fosse gia tracciata.Evidentemente sbagliavo......Per non parlare poi delle prove cronometriche sul circuito di 4 ruote che, come ha evidenziato il buon Bimbo, sono del tutto deludenti raffrontandole con quelle del 320d.Mi spiace ma per quanto mi riguarda f31 e classe c in particolar modo, sono su un altro pianeta.A proposito di quest'ultima anzi, provate ad andare sul configuratore Mercedes e opzionate una c station Premium grigio Palladio, con pacchetto night e cerchio da 19 bicolor.......poi mi dite.:sbav:
Sono piuttosto daccordo, e aggiungo come aggravante che la doti dinamiche del 320d non è che siano così fantasmagoriche. Sembra che abbiano avuto paura a colpire, paura forse di perdere i clienti tradizionali che preferiscono il confort all'handling. Così però sono ricaduti nell'anonimato di guida.
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Già...ed é qui che arriva alfa Giulia a rompere il c**o a tutti scusate il piccolo OT so che di Giulia si parla altrove!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 È magari potesse bruciare 63kg Sei vecchio!! Pesi troppo poco e nelle curve subisci leggeri spostamenti provocati dalla forza g laterale è questa la causa di tutto Ma per carità la c Mah; per il momento tanti numeri, parole, video, ma niente prove
te scherzi, ma nn mi sorprenderei la usassero come scusa per giustificare l'usura dell'alcantara piano seduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato con un esp super invasivo e non disinseribile non puoi manco farla scivolare di un pollice che si attiva e frena, tradotto curve da nonno o quasi
e sopratutto niente macchina... la quadrifoglio, da quello che dicevano, l'hanno posticipata di altri 6 mesi...fose uscirà a dicembre 2016.. più di un'anno di attesa dalla presentazione è una cosa assurda per un marchio che si dovrebbe rilanciare..
Ultime fonti ufficiali la danno per marzo. Perche dici dicembrr 2016? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Settimana scorsa ho visto per la prima volta in A4 (l'autostrada) la nuova B9 Avant.. da dietro è abbastanza anonima, in foto sembrava avere un filo di carattere in più. Credo non aiuti il nuovo layout dei fari, che oltre a renderla completamente indistinguibile dalle altre Audi, fa sì che l'auto sembri anche meno slanciata della B8. Per il resto identica all'attuale. Vedremo la berlina come sarà, verso metà marzo la risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non trovo per nulla deludenti i dati rilevati dall'ultimo 4r... anzi... ottima tenuta, accelerazione, velocità di punta, accelerazione laterale... non so che altro si potrebbe desiderare ( parlo in generale) da una vettura da famiglia, trazione anteriore con 190cv a gasolio...
Si potrebbe desiderare qualcosa in piu rispetto alla concorrenza che ha in casa ad esempio. La Passat per certi aspetti è superiore. Costando molto meno. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk