Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Secondo me a livello di qualità costruttiva Audi è un pelo sopra Bmw, ma parliamo di dettagli Sta tranquillo che certi valori aggiunti non se li fa mancare neanche audi Quoto Io mi arrabbio per l'uscita di modelli nuovi in un lasso di tempo troppo breve, altro che restyling Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Si ma sono i soliti inferociti che non sapendo del rest si sono portati a casa la vecchia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Come detto dal buon Magnabuffi, ci si arrabbia per i restyling se stravolgono troppo l'auto, dopo un lasso di tempo mediamente troppo breve, ma no se questo avviene con l'uscita del nuovo modello.In quest'ultimo caso io pretendo che ci sia differenza tangibile tra il nuovo modello e quello che va a sostituire, altrimenti mi sentirei preso un po' per i fondelli se dovessi spendere soldi per una novita' che tanto novita' poi non e'. Tornando a bomba, vista l'auto in salone e mi ha deluso non poco.Capiamoci non che sia brutta o fatta male, ma tralasciando gli interni che sono il top, esternamente l'ho trovata tristemente anonima.....insomma nessun effetto wow.Capisco che questa e' la linea perseguita da Audi un po' con tutti i suoi modelli, ma qui hanno veramente esagerato.In definitiva continuo a ritenere serie 3 e classe c piu esclusive ed appaganti alla mia vista.Tutto cio' mi rammarica, perche' ero quasi stato tentato di ordinarla a scatola chiusa, ma per fortuna ho aspettato.Intanto ieri figura di ***** con il tipo a cui avevo praticamente venduto l'auto, dato che ho dovuto comunicargli che devo aspettare ancora un po' per cambiarla.Vabbe'.A questo punto a primavera vedro' nuova a5 e Allroad e poi decidero'.Ultima cosa, se puo' interessare, qui da me fanno il 13,5% di sconto senza trattare.Chiaramente per soggetti con partita iva.Saluti.
ehheh... vero...io sono contento sia da possessore di B8 che rimane ancora attuale sia perchè è un modello che mi piace parecchio questa B9...perchè mi piace proprio lo style audi un po' in tutti i modelli, l'unica che non mi piace troppo è la A1 - - - - - aggiornamento post - - - - - Beh, la allroad sarà questa 4 cm più alta e con una line diversa estetica ma non cambierà di certo...idem la a5, è facile da immaginare. Sconti non esagerati per partita iva, vuol dire un 10 da privato...
no dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il passaggio dalla vecchia alla nuova A6 ad esempio è stato avvertibile, nonostante lo stile sia il medesimo, così pure tra la vecchia generazione di A4 e la precedente......stessa cosa tra la prima generazione di A3 e quella successiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre le nuove A3 e A4 sono indistinguibili quasi ai profani (e forse anche TT)......poi a me non è che interessi molto, sono cavoli di chi compra audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - questa invece è cosa lodevole......ma chiaramente io parlavo solo di estetica, perchè poi è naturale che la vetura è completamente diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
carina solita Audie va bene cosi'... avanti BMW Con il tuo tachimetro tipico degli anni 80' eh con un Handling degno di nota e motori 6 in linea...ps non cambiare rimani cosi'.. se torni allo sterzo idraulico meglio ancora dato le f30/31 sottosterzanti...
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Sisi lo so infatti ho dovuto lavorare di assetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ieri ho visto la nuova A4 dal vivo, in strada… che dire, super delusione, sembra un leggerissimo restyling della B8, sinceramente se dovessi spendere anche solo 35.000€ per quest'auto pretenderei che si veda che è un modello nuovo e non quello precedente… bocciata senza possibilità di recupero a settembre... Io non so cosa abbia in testa Audi, ma fra sti nuovi modelli indistinguibili dai vecchi e il dieselgate non so quanti clienti continueranno ad avere...
Eh ma vuoi mettere il super pianale iper mega ultra leggero che fà perdere almeno 280kg rispetto la vecchia? Sarà scesa + di 50kg??? Bha, sarei sorpreso...
Provata da 4r, la station, ha cx di 0.30, consuma un filo di piu della 320d, ha un filo in meno di motore, e cm peso siamo li, in prova è sui 1750kg. Non vedo sto salto epocale. Ah, lo dicono chiaramente che come guida, in audi non hanno calcato la mano per dare carattere come han fatto sul a5 ed a6. Condiamo tutto con una linea sempre uguale, macchina perfetta ma patetica. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sono andato circa una decina di giorni fa ad un evento per la presentazione della A4 del locale Zentrum e devo dire che vista dal vivo è molto meglio che in foto, nel senso che si notano i particolari e l'affinamento della linea da una generazione all'altra. Dentro nulla da eccepire, solita qualità percepita molto elevata e finalmente un nuovo design, per la categoria, di plancia e console. Unico appunto a totocamen, con 35.000€ ti fanno vedere il depliant e forse fare il giro di prova!
se è così, sul fronte del peso, direi nessuna novità allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era anteriore o quattro? Puoi mettere il raffronto tra le 2 compreso il peso? Giusto per avere il quadro completo!:wink:
4r si sta facendo furbo, ad ogni numero ti aggiunge qualcosa e lo incarta nel nylon, non si può più sfogliare negli ipermercati [MENTION=7211]matte[/MENTION] provano la tdi 190cv ? meno motore per vel max o accelerazione ? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1750kg strano pesi così tanto con il nuovo pianale
Attendete un paio di ore che metto due foto di 320d del 2012 e della a4 new. A4 in versione stronic e TA Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vero! Piccolo off topic! Non ho trovato Automobilismo di Novembre, sò che era stata provata la 325d LCI! Qlcuno sà i rilevamenti per curiosità?
Ufficiale: Audi A4 B9 - Audi A4 Avant B9 Attendo..... Intanto: + Audi a4 E nuovi consumi del 320d da 190cv: Vedo solo un buonissimo tempo sul giro pista, ma le temperature eran ben diverse. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk