In questa configurazione fa sempre la sua bella figura... Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Audi A4 AllRoad 2016 Un po di semi off-road, un po di street, un po di aperitivi e via discorrendo
Ufficiale: Audi A4 AllRoad 2016 A me piace: non mi serve ma come estetica la trovo sempre un gradino sopra alla A4 normale. Di livello invece la trazione quattro. Il vantaggio è che la guida non viene penalizzata nonostante i 3 cm in più di altezza: non è un kart ma non rolla e si inserisce bene in curva My iPad
Preferisco sempre le Allroad alle versioni normali di qualunque marca, piu' che altro per un fattore estetico anche se non mi servono a nulla, chissa' perche' la BMW non ne produce, visto che piacciono...
vero, è una bella variante, più esclusiva, sportiva ma non è che ne vendano così tante, complice anche il listino, quindi magari per bmw non è profittevole...in quel segmento di auto rendono di più le versioni business per le flotte e le aziende, sulle altre i numeri sono davvero molto risicati
bah...macchina inutile.. un mio amico ha l'attuale versione.... ci ha speso quasi 2000 euro per prenderla con i copriruota verniciati in tinta carozzeria.. poi ci ha messo dei bei 18" come cerchi e ha preso l'assetto sportivo... tanto valeva che prendesse una a4 avant quattro normale...
se @Luka81 cambia cerchi (insieme a qualche led a destra e manca) alla sua "vecchia" Allroad, avrebbe esattamente lo stesso risultato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro internamente (a livello estetico) non mi fa neanche impazzire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piaceva proprio per i passaruota a contrasto ma va a gusti, certo è che vista di fronte la rende più cattiva il fatto di averla più larga... ci penserò sicuramente non mi mangio le mani per non avere aspettato questa nuova data la somiglianza ma in futuro la terro' sicuramente in considerazione... mi chiedo pero' come mai non mettano il 240cv.. che non sia forse così riuscito come motore?!?
Ufficiale: Audi A4 AllRoad 2016 No, credo li mettano a marzo se viene commercializzata in estate: ho letto solo che partono da poco meno di 45k
Ufficiale: Audi A4 AllRoad 2016 Vista dal vivo in conce in occasione di un acquisto accessori aftermarket e devo dire che, oltre ad essere una bella macchina, da' l'impressione di essere costruita molto ma molto bene (come d'altronde la XC90) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La volvo è più di nicchia e per chi si vuole distinguere dai soliti marchi,resta il fatto che l'A4 allroad è molto più gradevole della sorella normale.
http://www.quattroruote.it/news/tecnica/2016/02/18/audi_la_trazione_quattro_con_tecnologia_ultra.html Questa mi mancava.Non ho parole.In questo modo pur mantenendo il Torsen, diventa una banalissima on demand al pari del sistema 4 motion con haldex di Volkswagen.La domanda nasce spontanea.Al di la' dell'aspetto estetico soggettivo, perche' dovrei spendere oltre 10.000 Euro in piu', per prendere questa al posto di una Passat Alltrack??