non male..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembrerebbe meglio in questa configurazione che nella versione Sportback che, vista dal vivo, mi ha davvero deluso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si rischia qualcosa affermando che mi pare veramente ben riuscita? Di solito in questa fascia di dimensione, si vedono design con proporzioni abbastanza inquietanti. Qua mi sembra che il terzo volume sia stato risolto molto bene. Mi ricorda, per sommi capi, la prima A4.
Non mi dispiace ma apprezzo molto anche la CLA... per me sarebbe tutt'ora una bella lotta. Si ricorda molto la A4 B7 dietro...ma nel complesso la trovo bella e gradevole.
Del trio A3 2porte, Sportback e berlina, sicuramente questa è la + riuscita! La CLA però a mio parere ha una marcia in + come linea...
Solito prodotto ordinato e composto di Audi (sembra la A4 in tutto e per tutto...), sul segmento direi senza pensarci un secondo AMG CLA, anche se credo costi di più, ma ha personalità da vendere, linea e interni più belli e la garanzia AMG sotto....
Dopo la CLA anche questa: il ritorno delle Sedan segmento C Rivedremo anche la Lancia Prisma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoblog.it/post/140147/audi-a3-berlina-nuovi-video-ufficiali?utm_source=Fb&utm_medium=Ed&utm_campaign=Facebook:%2BAudi ecco il video di presentazione...
Ottime proporzioni, riusciranno a sdoganare in Italia le segmento C a 3 volumi, storicamente bocciate dal nostro mercato?
Quoto entrambi gli interventi. Secondo me, le nuove "CLA, A3 sedan" etc. sono delle ottime 3 volumi che hanno le quote caratteristiche delle berline di "segmento superiore" quali 190E, Classe C, Audi A4 di qualche anno fa. Purtroppo ho come l'impressione che la delusione più grande arriverà da Bmw, altrimenti avrei trovato l'eventuale sostituta della mia E90! :wink:
non so se ci sarà una equivalente BMW, visto che mi sembra che la serie 2 per ora sia solo coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tra l'altro, modificando il frontale (nella serie2) sembra venire pure carina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />