A1 in scala.... Le linee dei gruppi ottici sono belle...ma nell'insieme sa più di scatolino che fi auto premium. una cosa è certa...è vecchia tra un anno...se pensano di tenerla per 7 o 8
... per forza "da poco", prima non c'era la f30 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto riguarda la trazione "quattro", avrà un'evoluzione dell'Haldex attuale magari avvicinandosi di + alla "vera" quattro, oppure sempre la solita trazione anteriore che in particolari situazione diventa integrale???:question:
no, a quello basta regalare a tutti a natale degli occhiali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova Audi A3, trapelate sul web le immagini 26 Prima che arrivasse la "piccola" A1 era il modello di entrata nella gamma Audi. E come tale dal 1996 ad oggi dopo due generazioni e qualche restyling qua e là, è sempre stato un modello strategico e di forte appeal nel pubblico. Al salone di Ginevra (8-18 marzo) debutterà la nuova e futuribile terza generazione. Le prime immagine sono comparse in rete, interrompendo un riserbo che avrebbe dovuto durare fino alla vigilia del Salone di Ginevra. Per dare un assaggio del salto di qualità che la nuova A3 farà basti ricordare che porterà al debutto due importanti innovazioni: la nuova piattaforma modulare del Gruppo Volkswagen, flessibile al punto da fare da base a ben 60 nuovi modelli del Gruppo Volkswagen. Quattro di questi saranno probabilmente delle A3, anche se potrebbero diventare anche di più. Si parte con la A3 tre porte seguita a pochi mesi di distanza dalla 5 porte o Sportback. Poi sarà la volta per la più sportiva S3 e anche la Cabriolet. Novità anche nei motori, il già noto 1400 cc a benzina verrà proposto nella variante da 140 cavalli, mentre il due litri turbodiesel salirà fino a 190 CV. All'interno la plancia rappresenta il primo esempio del nuovo corso stilistico della Casa tedesca. L'altra importante novità è l'impianto multimediale MMI di ultima generazione. Ma se ne saprà di più solo al Salone di Ginevra. (C.Ca.) http://www.motori24.ilsole24ore.com/Auto-Novita/2012/02/audi-a3.php
Come linee? insomma... Beh...cmq la nuova è per l'80% uguale, quindi...invecchiano insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si il restyling si è abbastanza attuale...ma il pre.restyling perde precchi punti specialmodo le 3 porte senza single frame... con un bel 18 è ancora molto carina cmq... Questa è sempre nella filosofia tedesca del rinnovamento ma non stravolgimento...e a me non dispiace affatto...sopratutto rispetto a F20.
Ho letto che il 2.0Tdi salirà fino a 190cv???:question: Monoturbo ne dubito; secondo me metteranno il 177cv come sull'A4 restyilng e l'A6....