si tipo che le bocchette di areazione anteriori sono composte da irca 30 elementi.... Cmq è un po' quello che scrivono tutti... A me piace parecchio sia 3p che 5p, ma non ne ho vista ancora una "civile" in giro...vi fa pensare?? Il venditore ovviamente mi fa...sta avendo un grandissimo successo...ne abbiamo vendute un sacco a dicembre. Boh...
A parte che loro ti dicono sempre che ne hanno vendute un sacco (cosa dovrebbero dirti altrimenti??) se fosse vero siamo neanche a gennaio lascia tempo di produrle! Sarà come per la A1 magari, all'inizio se ne vedevano proprio poche, adesso molte di più PS: di 1er continuo a vederne poche
Tipica recensione cerhiobottista che può fare chiunque dopo aver letto la cartella stampa, il listino e... le prove di chi l'ha guidata! Beck non mi scadere, citami tutto ma Al volante no, dai!
Auto è sempre stata filo tedesca (comunque molto professionale). Non sarà che Audi ha fatto ancora una volta centro, allegerendo di 100 kg la vettura e dotandola di un assetto Ambition molto valido e dinamico? E che BMW ancora una volta ha bruciato il vantaggio competitivo che aveva sui concorrenti facendo auto sempre più comode, bolse e xsottosterzantidrive?
Ho qui il giornale sulla scrivania...attendo con ansia di uscire per leggere la prova PS. mi sfugge il motivo per cui la serietà di un giornale dovrebbe essere misurata su quanto è più veloce bmw rispetto ad audi
quindi, quando uscirà il 184cv cosa fa? polverizza qualsiasi cosa con + di 200 cv?!? sembra abbiano fatto centro un'altra volta, mia sicura prossima auto!
AHAH Per quale motivo? Ma come ci si permette a denigrare le riviste per dei tempi su giro? Non mi riferisco solo a te, ma a tutti coloro che lo fanno (alcuni dei quali hanno direttamente scritto alla testata per lamentarsi dell'errore o della svista, dato che era impossibile). Audi ha tirato fuori il coniglio dal cilindro, già con le altre auto (A6, A4) ha fatto ottimi lavori sui pesi, sulla guidabilità, ecc ecc.. Quindi smettiamola di difendere l'indifendibile.. Complimenti sinceri ad Audi per il lavoro effettuato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se l'A3 avesse fatto 3 sec in più della F20 Auto sarebbe stata eletta la miglior rivista del mondo!
Beh con l'A4 sarei cauto a dire che han fatto un ottimo lavoro. Pesa quanto un cargo e si muove come un pachiderma...
Niente da dire...con il nuovo corso, Audi ha fatto passi da gigante a dir poco! Interessante il fatto (ho letto il test in pista di sfuggita) che abbiano permesso ai guidatori di disinserire completamente l'ESP (a differenza di prima) e infatti il tempo è stato migliore della Golf a parità di motore e telaio ma con la sola possibilità di dininserire il controllo della trazione! Aspetto per ultima cosa, di vedere un parallelo tra la 120d e A3 184cv quattro a parità di condizioni (mi auguro), per dare un giudizio definitivo!