si molto bella così e con la crome line...i cerchi non mi fanno impazzire...cmq non male davvero. Argento perde forse...
Su QR in edicola la prima prova su strada della nuova generazione. Riporto i dati più significativi rilevati, in attesa di leggermi la prova. Versione: 2.0 TDI 150cv Ambiente Vel. Max. --> 218,341 km/h 0-100 km/h --> 8,2 s Consumo a 130 km/h --> 15,9 km/lt Consumo medio --> 15,6 km/lt Peso effettivo con pilota e strumentazione --> 1447 kg QUalcuno ha sotto mano la prova delle precedente generazione per confrontare il peso rilevato (io la ho in cantina...)?
E' un bel missile...in vel max và come la Giulietta 2.0Multijet2 da 170cv e in accellerazione perde solo 3decimi....
4R aveva rilevato 8,5 sec nello 0-100 della giulietta http://www.quattroruote.it/prove/alfa-romeo-giulietta-alfa-rodeo/prestazioni
Contate che non aveva l'assetto sportivo, montato invece di serie sulla Ambition, e che la versione più prestazionale sarà quella da 184 cv. Direi che ne vedremo delle belle...
ottime prestazioni.......mi aspettavo consumi migliori, non che siano già ottimi, ma di questi tempi ci sono case che riescono addirittura meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai.... è la solita solfa, la solita noia Audi, sempre le stesse in scala. Mi fa addormentare solo a guardarla. Nel segmento oggi farei questo ranking: - Classe A - Serie 1 F20 - Giulietta - Nuova Golf - A3
Cmq dicono che in Audi hanno ricercato talmente tanto la perfezione, che alla guida risulta noiosa e lo sterzo non è al livello di quello BMW! Per quanto riguarda le prestazioni, tanto di cappello...sarà una bella lotta tra le 2 184cv... Per farvi capire, è leggermente + lenta della prima 120d da 163cv (qlc decimo in accellerazione e qlc km in vel max)....ma c'è da dire che da questo punto di vista, hanno lavorato benissimo in Audi!
Che t'avevo detto dopo averla provata? Va come la 170 stock, allucinante... Mi sa che molti stranamente vorranno annoiarsi comprandola... :wink: Guidandola su strada non corri il rischio di addormentarti, te lo garantisco :wink:
Secondo me sono validi per essere la 2.0 tdi, la 1.6 andrà oltre i 16... Tieni presente che consuma cmq come la 500L 1.3 multijet
1) Classe A 2) Golf 3) A3 4)....sinceramente in questo segmento non comprerei nient'altro....passere ad altre categorie (inf o sup)