io l'ho configurata a mio piacere e prezzo finito siamo a 33.600!!per il 2.0 TDI ambition 150cv. Purtroppo ragazzi vediamo anche quanto costano i segmenti superiori...5er e A6 sfiorano i 120 milioni del vecchio conio...se non se si prende base.
beh forse 114i costa pochino...me la altre a meno di non prenderle super povere non vengono proprio poco... Si cominciano a vedere i 116d e 118d usati con xenon naviga base sui 24, 26 mila euro... La A3 seppur scontata anche in versione normale mi piace più di F20...spero solo in un restyling deciso della F20 tra qualche anno!
piaccia una o l'altra...questione di gusti. il prezzo invece è numerico, inimpugnabile, incontestabile.... E chi urlava allo scandalo per il prezzo dell'F20, forse non ha notato che l'A3 costa esattamente uguale, se non qualcosina in piu a seconda della configurazione.
si si sul gusto dicevo infatti "mi piace". Eh si ma sono uscite anche a distanza di un anno l'una dall'altra...vedremo tra un anno a che prezzi sarà l'A3!
Ma è chiaro che sia così, sono altre le marche da scegliere per risparmiare. Di una cosa sono sicuro però e cioè che l'a3 attuale terrà molto di più il valore da usata rispetto all'F10, a meno che non facciano un restyling estetico mooooolto incisivo di quest'ultima
No scusa precisiamo: la 116d è il 1995 da 116cv! Quello che dici tu forse è il 116d Efficient dynamic che è il 1598 che monta anche la Mini ma sono 2 modelli diversi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè dici questo??stiamo un po' andando OT secondo me!! Le Audi da un.po' di anni a sta parte tengono molto il valore nel tempo e credo che la qualità sia davvero un tassello fondamentale di tale cambiamento, sia qualità motoristica sia di altri componenti!
Ufficiale: Audi A3 MKIII Soprattutto considerando che quando comprai il 118d nuovo nel 2008, venne da scontare 37mila €, mentre per una f20 pari configurazione ce ne vogliono almeno 40..senza contare poi che la dotazione di base si è notevolmente ridotta, al contrario del prezzo..ripeto, qui da me c'è una f20 senza fendinebbia
si anche da me ne gira una senza fendi, ne xenon, hanno dato al cliente gli allestimenti colorati come urban e sport, ma senza in realtà nessun valore aggiuntivo reale!!tutta estetica alquanto discutibile poi senza nessun plus vero...sopratutto rispetto a E87
A beh...a quest'MKIII, con quel che costa di base, gli devi aggiungere 650 euro di clima automatico che tra un po' è di serie anche sull'Astra.... E nelle versioni coi motori più bassi hai la sezione ammortizzatori (forse) della Polo ....almeno l'F20 tale è, tale rimane. i Crucchi stanno davvero esagerando....tutti.
non credo abbia sezione ammortizzatori della polo, dove hai letto questa cosa??Forse per al Golf, ma A3 ha avuto sempre un trattamento diverso... Cmq ovvio che anche un impianto frenante della 114d non possa essere come quello 125d. Cmq sono trazioni differenti e possono implicare scelte di metodologie diverse, io ammetto che ad esempio F20 sia tecnicamente superiore a A3 per via della trazione e del bilanciamento, ma rispetto ad E87 l'hanno davvero smussata parecchio e imbirghesita molto. Quello che mi sta antipatico della F20 e per cui alle volte sono proprio contro è: -BMW ha banalizzato la vettura con allestimenti e rivestimenti degni di una punto (anche in urban e base) -allestimenti che non danno nessun valore aggiunto reale al cliente tutta estetica non capendo che non stiamo parlando di una Mini dove il cliente cerca anche quello -assetti che non sono poi così sportivi come sulla E87 neanche con DCC -PER ME design discutibile di esterno ed interno in alcuni particolari. -prezzi più alti della precedente con pochi contenuti effettivi per il cliente. -materiali interni davvero scadenti escludendo la parte alta della plancia. -comportamento su strada davvero molto neutrale pur avendo una TP, talmente neutrale da sembrare una anteriore. -a mio parere si è poco valutato il cliente sia nuovo che già possessore di E87 e si è deciso di buttare un prodotto nuovo fuori senza avere una vera e propria innovazione da E87 a F20. queste sono tutta una serie di cose che mi fanno protendere ad andare su altre case che magari possono piacermi di più pur sacificando magari quell'uscita di curva col posteriore.
Le versioni con le motorizzazioni meno potenti montano una sospensione posteriore a ruote interconnesse al posto del multilink. E' dichiarato da Audi stessa nella cartella stampa.
"Della Polo" era un modo di dire... :wink: ma è cmq vero che se scendi con la motorizzazione ti trovi una meccanica del tutto diversa...e molto poco Premium. Per assurdo come dice Beck...è proprio la Golf ad esser messa meglio :wink: per questo ho usato la Pol ocome paragone fittizio.
per avere...cosa? la stessa qualità del materiali (la storia della qualità Audi-MB è finita...vale dalle berlinone in su, forse), peggiori o uguali doti dinamiche, peggiori o simili motori, vantaggio cliente egualmente nullo, prezzi egualmente alti. Se mi dici che scegli x l'estetica...ok. siam tutti d'accordo, io in primis. Ma i contenuti latitano davanti a questi prezzi...in ogni casa Premium.
Ah il discorso dell cambio sospensione non l'avevo considerato anche su A3 nuovo modello. Stessa politica allora anche sul Maggiolino nuovo dove cambia la sospensione tra TSI e TDI e per quelli meno potenti. In ogni caso il fatto estetico ha la sua importanza, ovviamente come anche il lato tecnico per me. Ragazzi la F20 come detto ha sicuro un plus a livello tecnico che nessuna fin ora ha avuto nello stesso segmento. il fatto per cui vado abbastanza contro F20 l'ho esposto sopra...cosa contraria per me invece per F30 che adoro! cmq vedremo nel tempo come si comporterà questa A3 nuova...