eh lo so hai ragione ma non avevo spazio perchè accanto c'era un gruppo di persone...cmq secondo me la sportback non sarà affato male...e spero siceramente in un coupè 3 volumi...
quoto ... anche a me ricorda un po' la 1er restyling in certi dettagli...ma ovviamente i materiali sono superiori nella A3...anche giusto per un cambiamento dei tempi.
Ho scaricato il catalogo e ho provato a configurarne una sul sito... beh mi lasciano perplesso un paio di cose: il condizionatore automatico è a parte su tutte le versioni e costa 500 euro; non sembra presente alcun lettore cd e quindi è praticamente obbligatorio l'acquisto del pacchetto connectivity (che comprendo l'attacco per l'ipod) dal costo di € 650,00. Insomma oltre 1.000,00 euro vengono letteralmente buttati per 2 optional che su un'Audi dovrevvero essere di serie. Cè anche qualche lato positivo: il monitor e l'mmi sono di serie sulle versioni ambiente e ambition; il pacchetto business sull'ambiente comprende per € 1500,00 sia i fari a led che il pacchetto navigatore ( solo i fari costano € 1.100,00), tuttavia non ho ben capito se quest'ultimo pacchetto comprende effettivamente un navigatore o una sua predisposizione...
Monitor e MMI di serie?? Mi sembra strano anche l'MMI.. Comunque senza monitor l'A3 con questi interni non ha proprio senso...
Ti confermo che sulle versioni ambition e ambiente l'mmi è di serie: radio, monitor 5", e comandi mmi sono un unico optional ("radio mmi")
Ah, perdonami Con MMI ho sempre in mente il navigatore! Mi sembrava infatti strano che avesse il navi di serie, visto che non danno neanche il clima automatico di serie.. Sbaglio mio