Volante: voto 4 (molto trattore, molto anni 80) Quadro: voto 5 (il minimo sindacale) Plancia e cruscotto: voto 2 (ripeto...pur abbondando le lucine,c'è spazio per i murales...) Zona cambio e gestione computer: voto ZERO (ripeto, un'ode alla patacca) Sedili: voto 8 (molto belli e originali...pur sapendo che non son quelli base e non amando, io, la pelle.) Senza campanilismi do i voti a cio' che vedo in foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche sotto la zona di gestione del clima, dove c'è la presa 12V...un piattello. Quanta povertà! PS che vale per tutte le auto del giorno d'oggi...che Azz di navi hanno? quanto fastidio mi darebbe un coso così la in mezzo?
Ma alla fine il monitor è di serie? Perchè io non riesco ancora a capire dovè la radio con i vari comandi e relativo display...
No, il monitor non mi pare sia di serie. Comunque sembra di vedere la sportback in quanto il taglio dei fari è orizzontale come la ex sportback, e - secondo me - quei fari stan meglio appunto su un auto più lunga e non così corta.. Comunque è configurabile da audi.de, per chi vuole sbizzarrirsi :wink: (anche se come cerchi c'è poco o niente)
Quindi con la configurazione base la stazione radio si cambia con il pensiero e il cd si inserisce nel proprio deretano?
beh comprando il monitor ci sarà quella specie di idrive vicino al freno a mano, quindi cambio stazione e volume si modificheranno li (mentre nel montor vedro' la stazione che sto ascoltando)... nella versione base illuminami tu sul funzionamento della radio... per quanto concerne invece il vano cd il mistero permane per entrambe: il cd singolo nel cassetto portaoggetti sarebbe una scemenza.
Ma ormai i cd sono vetusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari non avesse il lettore CD
sui sedili bicolore sembra che abbiamo messo il giubbino catarifrangente d'emergenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteticamente si. Poi sotto puo' esser tutto nuovo ma fuori a parte i fari non è cambiata una virgola.