quello che volevo dire, passion, è che siamo nel topic della a3.....inutile soffermarsi più di tanto sulla f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ma infatti...a me ora interessa la A3... Ragazzi ma i fari full led sapete se si potranno mettere su tutte le versioni??
Non comprare un ' audi :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :S :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta almeno la serie 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caxxo...io per esigenze credo che dovro' rinunciare per un bel po' alle 3 volumi... Dai, basta OT
non so...quello che si vede è che è piu o meno in linea col montante. il mio lo tengo dietro la linea del montante...da fuori lo si vede nel finestrino dietro, non in quello davanti pero' quella è una 3p...cambiano tutti i rapporti.
si vero...anche perchè nella e87 bisogna scivolare dentro per entrare nei posti posteriori...con sconseguenti strusci su guarnizione, battuta passaruota/porta, davvero poco agevole...ed unica cosa che ci guadagna è la linea... Il montante posteriore che ricopre il passaruota fa cadere dentro l'abitacolo...