la prima serie esternamente non era molto riuscita a parer mio, ma già internamente le suonava a tutte... Se ne si trova una in buone condizioni è un ottimo acquisto
Certo che il salto generazionale tra la prima e la seconda versione era notevole! Discorso diverso tra la seconda e la terza...non ci sono differenze abissali!:exclaim:
Sono stato all'anteprima italiana dell'Audi A3, fatta a San Siro ieri e ho fatto qualche foto.. In colori peggiori non avrebbero potuto presentarla.. grigia interni cocoa e marrone interni neri, entrambe NON Sline ed entrambe senza il full pelle.. Dal vivo meglio che in foto comunque. PS: giugno inizio prevendite e settembre lancio
il cruscotto serve per farci i murales? era meno vuoto quello dell' E60, che aveva 1/10 delle "lucine"
A naso la qualità dello schiumato della plancia sembra di ottima fattura...ma è di una tristezza e vacanza interna, che fa paura. Non il design minimal scandinavo...è proprio povertà.
Splendido il grigio scuro, già così è notevole chissà in versione s-line. L'unica cosa stonata sono le bocchette dell'aria
anche per me, plancia super promossa! minimale ma senza scadere nel povero, ed anche le bocchette sono molto moderne. si si, sia dentro che fuori mi piace moltissimo, figurarsi s-line poi...
Vedo un ritorno al passato stile E90 senza doppia palpebra....non mi convince x ora, ma aspetto di vederla dal vivo...magari rende di +! Esteticamente mi piace cmq...anche se continuo a sostenere che una originalità in + non guastava! Sicuramente S-Line con pelle fà la sua porca figura, ma del resto anche la Serie 1 3porte col pack MSport è molto carina!:wink:
Già...non sia mai che non venga paragonata ad un uovo o ad un bidet Se credete che quest'auto possa affrontare 6-8 anni di evoluzione del design...
Con questa serie 1 f20 , io penso che l'audi a3 nuova con tutti i pacchetti sportivi disponibili e full optional si puo' mettere da parte ! Questa è veramente molto aggressiva e bella !
l' F20 ha un design ancora da capire...che verrà capito, e avrà successo. Inoltre M è una bestia. la A3 ha un design che poteva essere capito già qualche anno fa e che sarà vecchio presto, molto presto. La zepperanno di rest e model year, aggiungendo lucine e pezzetti di alluminio a profusione...facendola sembrare più tuning che moderna (previsione tutta mia).
boh si probabile che sia come dici tu... Per me la F20 per ora è solo con Pack m sport... Con il Pack M il muso guadagna parecchio...ma c'è sempre un problema di fondo... A3 non stuferà ad avraà i suoi clienti fissi...dal vivo pare sia molto diversa... Per ora se dovessi scegliere andrei di A3 ad occhi chiusi...anche se rinuciare alla TP è un peccato...ma anche l'occhio vuole la sua parte! Senza contare che la 1er sarebbe da prendere sicuro con l'8marce autom.
Io sono del parere che se dovessi comprare una A3 S-line con tanti optional o una serie 1 f20 Msport anch'esso con tanti optional , andrei senza dubbio di serie 1 ! Se invece devo comprare un auto base senza pacchetti sportivi e senza optional andrei di A3