rotfl... per la storia del frigorifero son stato io...ma a quanto pare non hai capito il mio post... non ho detto che la a3 è un frigorifero... ho detto che è emozionale come un frigorifero....
evidentemente non hai seguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho detto, e magari dopo recupero il post, che l'auto è di sicuro bella e proporzionata, inattaccabile dal punto di vista estetico (anche se internamente IMHO BMW e Mercedes sono migliori, a sto giro)......ma a me il suo design trasmette le stesse emozioni di un elettrodomestico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non la meniamo adesso che la f20 è meglio o peggio (io sono un detrattore della f20 e non un fan, come ho sempre scritto)......ma questo è come la vedo io!!! altrimenti, a quest'ora, avrei un'audi a3 sotto le chia.p.p.e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qui parliamo solo di estetica, poi le cose tecniche, che pure considero, le lascio ad altri post.....fatto sta che, se dovessi scegliere tra le tre case premium, farei davvero molta fatica e probabilmente mi indirizzerei su altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit. ecco il post con cui ho commentato a prima impressione e che ricalca fedelmente quello che penso dopo qualche giorno
Prima che la situazione degeneri vorrei ricordare a tutti i partecipanti alla discussione che la nostra è una grandissima community frequentata ogni giorno da centinaia di utenti. Trovarne qualcuno che ha le idee contrarie è più facile che trovare l'acqua andando al mare, ma bisogna sempre rispettare le opinioni altrui senza mai cadere in supposizioni o accuse personali. Quando si litiga lo si fa in due e cercare di convincere il prossimo sulla propria idea o stare a capire chi ha torto e chi ragione è un'inutile perdita di tempo che può provocare anche noia a chi vuol leggere la discussione senza litigare. Fatta tutta questa premessa sono sicuro che la discussione rimarrà in toni pacati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da parte mia sicuramente, come sempre intelligenti pauca :wink: Fine O.T. Si sa già se sui tdi rimetteranno la pessima elettronica siemens o ritorneranno sulla più evoluta bosch? Sul tdi 170ip si è rivelata un vero disastro...
Per ora non ho ancora news in merito all'elettronica, gli iniettori sono già stati sostituiti in corsa con i Bosch.
Un render di ispirazione per la coupè http://www.google.com/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:itfficial&biw=1920&bih=859&tbm=isch&tbnid=CLmp7VtM5JwfhM:&imgrefurl=http://www.auto7.it/le-ipotetiche-coupe-di-audi-a3-lexus-gs-e-volkswagen-jetta/&docid=dio_H5Jj4es7vM&imgurl=http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2011/11/audi_a3_coupe.jpg&w=630&h=378&ei=3jZeT_2WD6mj4gSt1YizDw&zoom=1&iact=hc&vpx=546&vpy=78&dur=2&hovh=174&hovw=290&tx=128&ty=90&sig=116587426034639118819&page=1&tbnh=126&tbnw=181&start=0&ndsp=47&ved=1t:429,r:2,s:0
mi auguro per la concorrenza che non sia così, venderla sarebbe facile come rubare le caramelle a un bambino
E' molto carina ... è bello che l'Audi si sia messa (se arriva sul mercato effettivamente così) a cercare di fare dei bei 3 volumi o coupè sportivi invece delle solite station / mezze station ...
Tornando alla nuova A3 in ottica puramente estetica, guardando queste foto, credo che la sportback sarà davvero stupenda... una piccola A6. (per quanto attiene la 3 porte continuo a preferire la vecchia)
Ma ... io la sportback non la concepisco tanto ... è sgraziata come 2 volumi e sacrificata come station ... mi piace molto di più il 3 porte ... è più compatto, più sportivo ... ... cmq magari questa nuova viene bella ...
Mine era ironico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non puoi non ammettere che sia 95% identica alla a5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me piace il 3 porte...ma forse il 4 porte e il coupè saranno migliori. Credo stavolta che la sportback non cambi al posteriore...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavolo quanto è bella però! Forse meglio con i fari xenon normali... Per me è molto meglio questa della vecchia: Sopratutto per i fari, fantastici! Peccato siano troppo simili trà loro. La a3 sportback è una a4-a6 piu corta, non mi piace molto.
è bellissima rossa, colore che francamente non concepisco alle presentazioni, non oso pensare nera un pò tirata... anche bianca base è bellina, ma manca di quel tocco di sportività che solo s-line con 18" a rotore hai, con i full led poi...
a me piacciono molto i colori chiari, ma aspetto di vedere tutti i colori e i vari abbinamenti interni dell'auto... Secondo me sarà l'ottimo prodotto di sempre...speriamo anche chei costi di attacco siano buoni...